Sovraccarico Reni

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Sovraccarico Reni

Messaggio da davide »

Vorrei un vostro parere sulla possiblità che uno stile di alimentazione così come proposto da Ehret non causi un sovraccarico renale dovuto all'eliminazione delle tossine. Mi interesserebbe anche sapere se è possibile diagnosticarlo (es sintomi fisici ecc).
Ciao e grazie
Davide


La strada è dentro di sè

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' probabile, per questo che Ehret ha formulato la dieta di transizione e scoraggia gli eccessi nella disintossicazione.
Questo vale per qualunque cosa, riguardo agli eccessi.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ma scusate, Ehret è proprio guarito da una malattia ai reni!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Le proteine sono pesanti per i reni, certo che chi mangia carne tutti i gg a pranzo e a cena si ritrova a mal partito... Abbiamo bisogno di aminoacidi essenziali, ma non di mangiare proteine in quantità industriale, chiaro che BigPharma ricambia e ringrazia chi crea malattie, ma questo lo sapevamo
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto:Ma scusate, Ehret è proprio guarito da una malattia ai reni!
Si ma la domanda che pone Davide non è se qualcuno guarisce da una malattia dei reni. La risposta alla sua domanda è che l'uso errato del sistema di guarigione può causare il sovraccarico di tossine. Aggiungo specialmente se si ha fatto uso di farmaci.
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

Grazie per le risposte. Per quanto riguarda i sintomi fisici ho trovato informazioni qua:

http://italia.inforenal.com/italia/view ... Key=190025

Ciao
La strada è dentro di sè
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ormai con tutti i clisteri che ho fatto le tossine chissa' dove sono finite?magari nel water
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:ormai con tutti i clisteri che ho fatto le tossine chissà' dove sono finite?magari nel water
Quelle che sono state rimosse dai tessuti e poi messe in circolo, sì.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti