Ossalati frutta e flora batterica

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Può anche darsi, la soluzione però non è quella di togliere quegli alimenti che contengono ossalati ma di migliorare la flora batterica.

Ci sono medici che consigliano di non consumare cibi con vitamina C perché combinandosi potrebbe formare ossalati.

Ovviamente trovano le soluzioni peggiori del male da risolvere.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Io da quando sto curando l'intestino sto meglio e non ho + allergie e intolleranze di nessun tipo, ma i medici hanno troppa paura che le persone guariscano, e quindi preferiscono dare integratori e farmaci per guadagnare... Tempo fa avevo preso integratori di fermenti lattici, ma senza successo, ho dovuto aspettare l'omeotossicologa che mi ha fatto fare un intero programma di cura personalizzato, ora sto pulendo, tra poco farò la 2° idrocolonterapia, e con un fisico pulito non avrò problemi, potrò mangiare la frutta senza bisogno di preoccuparmi di nulla, ma chiaramente i medici sono troppo ignoranti per suggerire l'idrocolon, anche se ce ne sono che praticano Ehret, e questo mi sembra un buon segnale, speriamo che diventino tanti
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti