occhi gialli

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
JimmyMad
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 agosto 2009, 6:00
Località: Torino
Contatta:

occhi gialli

Messaggio da JimmyMad »

volevo chiedere riguardo agli occhi gialli che mi vengono quando sto troppe ore senza mangiare...tipo quasi due giorni.

da piccolo c'è stato un periodo in cui non facevo colazione e saltavo pure pranzo, e mi erano venuti. I miei si erano spaventati e mi hanno portato a fare degli esami e mi han detto che non dovevo stare troppe ore senza mangiare perchè sennò mi entrava in circolo la bilirubina che diventando molto alto come valore nel sangue causerebbe vari problemi...

da ehretiani uno direbbe che fa parte della disintossicazione...però vorrei capire come fare in modo da non intossicarmi troppo, da non farmeli venire piu insomma.cioè non vorrei che quando diventano gialli il livello di intossicazione nel sangue sia gia elevato...altrimenti non potrò mai fare digiuni piu lunghi...

voi che dite?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Potresti iniziare a fare la dieta di transizione per un po' di tempo, qualche mese e poi vedere come va, magari evitando di fare digiuni per adesso.
Avatar utente
JimmyMad
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 agosto 2009, 6:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JimmyMad »

si, è quello che proverò a fare...non si sa mai! grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti