orecchino

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

orecchino

Messaggio da davide32 »

e qualche mese che sto cercando di mettermi un orecchino a meta ' del lobo del orecchio e puntualmente dopo 3 giorni mi fa infezione e sono costretto a toglierlo .. se conoscete rimedi per portare a termine la missione altrimenti non tento piu'


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Se hai già provato a disinfettare e non hai ottenuto risultati, evita!! Anche perché per il corpo è un oggetto estraneo, no?
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Anche se di moda si tratta sempre di una piccola violenza al proprio corpo.

Poi il metallo inserito nella pelle o carne e' fonte di creazione di piccole correnti elettriche contrarie alla salute.

Il nostro orecchio se lo guardi bene rappresenta il feto prenatale la cui parete bassa e piatta(non mi viene il nome) sembra la testa. In medicina cinese per via dei punti riflessi si dice che se stimoli uno dei punti dell' orecchio, interessi la parte corrispondente. Se avviene un massaggio sul punto trai beneficio nella parte riflessa. Ma se quel punto lo tratti in altro modo, la patre corrispondente ne soffre. Si creano degli squilibri energetici dannosi.
Perhe' soffrire?
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Anch'io ti consiglierei di non metterlo più, in quanto secondo me è una cosa estranea al nostro corpo che verrebbe dunque "turbato" dal suo inserimento.
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti