Pagina 1 di 1

Prima crisi

Inviato: 27 ottobre 2009, 17:47
da ale75
La settimana scorsa credo sia iniziata la mia prima crisi di disintossicazione, che è andata a colpire -guarda caso- i punti del mio corpo in genere maggiormente esposti a malanni. Ho iniziato con un mal di gola fortissimo, seguito da naso che colava (una cosa mai vista!). Il giorno seguente il muco è diventato denso ed è arrivato un febbrone da cavallo (erano anni che non mi veniva la febbre) con dissenteria. Ovviamente il mio unico accorgimento è stato digiunare e bere qualche limonata calda. Il giorno seguente....sparito tutto! ero come nuova e piena di energie. Al momento sono ancora alle prese con il "raffreddore", visto che grazie agli scacqui con acqua e sale sto espellendo parecchio muco. Insomma, sono stata male, ma sono felice che il mio sistema immunitario funzioni e che il mio corpo si sia dato una prima ripulita..ce n'era bisogno! Mi colpisce molto vedere quanto muco si accumuli nel nostro organismo...devvero pazzesco.:roll:

Inviato: 27 ottobre 2009, 18:53
da celestia
Ciao Ale
Ti capisco, ci sono passata, ma tieni duro e vedrai che ne vale la pena. Poi con un pò di esperienza imparerai anche a gestire meglio i momenti NO, che però servono come sfogo al fisico, quindi vedili in questa logica e così soffri meno
Auguroni, un bacione
Celestia

Inviato: 29 ottobre 2009, 14:42
da Antishred
Che figo!!! E' una meraviglia... Magari ci si sente un po'degli stracci, ma poi tutto passa come per miracolo!
Dovremmo ringraziarci durante una crisi... spero che me ne venga una prima o poi, e non sto scherzando! Non vedo l'ora di liberarmi di tutte quelle schifezze, non mi appartengono, spariscano! :)

Tienici aggiornati!

Ciaoo

Inviato: 29 ottobre 2009, 14:55
da ale75
Beh, ultimamente sono più malata che altro..credo sia in atto una piccola rivoluzione. Adesso sono nella fase tosse grassa. In poco più di una settimana le ho passate tutte! e continuo ad espellere muco....
Ma va bene così, nulla di insopportabile. Barcollo ma non mollo! :lol:
Ciaooo

Inviato: 29 ottobre 2009, 18:53
da curiosoboy
Anch'io ho potuto sperimentare la forza del corpo a digiuno, la guarigione di solito è più veloce e soprattutto indolore!!