Muco alla gola e sudore

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Alberto22

Muco alla gola e sudore

Messaggio da Alberto22 »

Da qualche giorno mangio solo arance, succo d'uva e mele (la mela la mangio con la buccia e il torso, proprio tutta) oltre che ad 1,5lt di acqua e ho notato che di notte sudo leggermante una sostanza grassa (ma non è per il caldo però) e di giorno a volte sento del muco alla gola che poi deglutisco.

Secondo voi cosa può significare?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Come da libro, quando si omettono dalla propria alimentazione alimenti che creano muco, e si introducono frutta e verdura crude, il corpo, non dovendosi occupare dell'avvelenamento quotidiano proveniente dai cibi inadatti, inizia a disintossicarsi e a buttare fuori muco usando tutti i canali disponibili, incluso la pelle.

Dalla pelle è possibile che esca l'eccesso di oli ingeriti in passato.

Se la disintossicazione fa manifestare sintomi che non sono facilmente sopportabili, la soluzione è fare un passo indietro introducendo un po' dei cibi mucosi omessi che piacciono di più.
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

luciano ha scritto:Come da libro, quando si omettono dalla propria alimentazione alimenti che creano muco, e si introducono frutta e verdura crude, il corpo, non dovendosi occupare dell'avvelenamento quotidiano proveniente dai cibi inadatti, inizia a disintossicarsi e a buttare fuori muco usando tutti i canali disponibili, incluso la pelle.

Dalla pelle è possibile che esca l'eccesso di oli ingeriti in passato.

Se la disintossicazione fa manifestare sintomi che non sono facilmente sopportabili, la soluzione è fare un passo indietro introducendo un po' dei cibi mucosi omessi che piacciono di più.
Bene, proseguo così, a volte ho il desiderio che mi succeda come è stato una volta per Arnold: star male di brutto, andare in bagno a buttar fuori il marcio e poi sentirsi meravigliosamente bene
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Alberto22 ha scritto:Bene, proseguo così, a volte ho il desiderio che mi succeda come è stato una volta per Arnold: star male di brutto, andare in bagno a buttar fuori il marcio e poi sentirsi meravigliosamente bene
Quello descritto nel libro è il risultato di un lungo processo.
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

luciano ha scritto:
Alberto22 ha scritto:Bene, proseguo così, a volte ho il desiderio che mi succeda come è stato una volta per Arnold: star male di brutto, andare in bagno a buttar fuori il marcio e poi sentirsi meravigliosamente bene
Quello descritto nel libro è il risultato di un lungo processo.
Si ho letto, Arnold parla da qualche mese a qualche anno...finora non ho problemi, tutte le sensazioni o dolorini fisici li attribuisco a questa pulitura, non ho particolari desideri di cibo dannoso eppoi frutta e verdura mi piacciono, posso continuare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perfetto, tieni informato il forum! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite