Pagina 1 di 1

Dialisi peritoneale sospesa per una settimana.

Inviato: 9 dicembre 2009, 9:31
da Carmelo
Riepilogando brevemente che sono in dialisi peritoneale da 3 anni per insufficenza renale grave. Ho iniziato la dieta senza muco da 1 anno emezzo. Pochi giorni fa ho sospeso la dialisi per una settimana, riprendendola per timore pur sentendomi in buona condizione. Desidero chiedere se qualcuno mi puo' segnalare qualche particolare utile al caso.Faccio notare che da 6 mesi non assumo piu' nessuna medicina, che le condizioni generali sono buone. Grazie dei consigli buone festivita' saluti da Carmelo.

Inviato: 9 dicembre 2009, 15:52
da erre
:D Complimenti Carmelo

il tuo mi sembra un largo successo. Non ho esperienza diretta sul tuo disturbo, ma mi sembra di aver capito che se puoi stare senza dialisi per una settimana, lo puoi sperimentare piu' volte nel tempo per vedere la reazione del corpo. Alla fine sei tu che devi fare i tuoi esperimenti.
Ci sara' comunque qualcuno che ti potra' dare qualche indicazione.

Inviato: 9 dicembre 2009, 20:03
da danielsaam
Anch'io come erre non sò molto a riguardo, ma questo non mi esula da farti i complimenti per i passi avanti che stai facendo! :D

Inviato: 9 dicembre 2009, 22:21
da luciano
Se non consumi più alcun prodotto confezionato è possibile che ci siano dei miglioramenti. Io proverei di nuovo, un giorno in più alla volta, non so, mi asterrei per 8 giorni, poi una pausa e la prossima volta per 9 giorni, riservandomi di riprendere la dialisi prima se ci fossero dei problemi.
E' un consiglio che darei con le pinze, sii consigliere di te stesso. :D

Inviato: 10 dicembre 2009, 10:06
da Carmelo
Grazie dei suggerimenti, su cui riflettero' attentamente, grazie dei complimenti. carmelo