Urina schiumosa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

mauropud ha scritto:
EnricoPro ha scritto: Nonostante faccio un solo giorno di cibo tradizionale (mucoso) per poi riprendere il giorno seguente ancora con 20 giorni consecutivi di sola frutta continuo ad avere urina schiumosa ed fare il (bombardiere notturno) e a volte anche diurno.
Se ti puo' consolare ti posso dire a me il problema gas mi perseguita da sempre, onnivoro, in transizione o a digiuno non cambia nulla, a tutte le ore! :lol:

Si devo dire che la tua testimonianza mi consola veramente.

Credevo che ero l'unico che avesse questo problema insistente!


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Non ricordo di averlo letto e chiedo se qualcuno mi aiuta a capire perchè i miei sintomi di eliminazione riguardano solo o quasi la parte alta del corpo, con mal di testa e raffreddori.

Raramente vedo schiumetta nelle urine, mentre mi è capitato di avere gli occhi lucidi, muco che esce dal naso o dei mal di testa frontali, ora molto meno, ma mi chiedevo da cosa dipende questa localizzazione.

alessandra
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

La risposta è molto semplice swami863

ognuno di noi ha un accumulo di muco probabilmente in parti diverse ed in quantità diverse che si manifestano in modo diverso ed in tempi diversi.

Quindi potrebbe succedere che tu non avrai urina schiumosa ne adesso ne dopo o forse si manifesterà più in là nella transizione.

Ma questo è irrilevante ciò che conta che ti disintossichi sempre più profondamente. Ciao a presto.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Grazie Enrico, ho fatto una domanda banale, ma mi chiedevo perchè la parte bassa del corpo tace :P
Complimenti per i tuoi successi fruttariani!
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Grazie per complimenti!

In realtà la parte inferiore non tace perchè si possono manifestare dei dolori per esempio alle ginocchia oppure alle caviglie ecc...

Infatti tutto sommato anche per un onnivoro in generale le parti in cui si ammala sono spesso quelle superiori perchè comunque tutto il tratto digestivo (intestino,stomaco,reni,fegato,ecc..) sono situati nella parte alta del corpo.

Ma se prendiamo in esame il colon in cui ci si ammala di tumori si può dire che è situato nella parte già bassa del corpo non necessariamente solo le gambe si deve considerare la parte bassa. Ciao a presto.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
carlazzo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da carlazzo »

EnricoPro ha scritto:
In realtà la parte inferiore non tace perchè si possono manifestare dei dolori per esempio alle ginocchia oppure alle caviglie ecc...
il fatto che parli di questi disturbi mi ha incuriosito. a me sta capitando di avere dolori alle giunture del collo dei piedi. un dolore che sembra collegato a qualcosa che riguarda la circolazione. inoltre provo un dolore simile anche nei pressi del ginocchio destro. pensare poi che soffrivo gia di questi dolori svaniti grazie al cambio alimentare ed ora mi riappare lo stesso dolore ma non alla stessa gamba (che in passato mi ha dato filo da torcere) bensi a quella che non mi ha mai fatto male.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti