unghia che cresce rotta

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

celestia ha scritto: Ormai ho imparato a evitare gli alimenti gozzigeni e quindi la mia tiroide ha "curato" da sola le unghie
Celestia, sapresti indicarmi altri cibi che aiutano la tiroide? Trovo sempre quelli gozzigeni ma mai gli stimolanti :cry:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

ALIMENTI GOZZIGENI
Semi di rapa
Tutti i tipi di cavoli
Patate dolci
Maizena
Fagioli di lima
Soia e miglio perlato
Noci
Lattuga
Pesche

Alcuni farmaci: integratori di ferro
Integratori di calcio
Allumina (un popolare antiacido)
Sucralfato
Alcuni composti per ridurre il colesterolo


ALIMENTI CHE STIMOLANO LA TIROIDE
Alghe (alga bruna)
Banane
Fragole
Pesce
Radicchio, soprattutto rosso
Barbabietola
Prezzemolo
Infusi di rosmarino e melissa (che stimola l'intestino che è la prima vittima della tiroide)
Semolino

farmaci: Arginina (che stimola la produzione di GH)
Creatina



Betula, questa è la tavola più conosciuta, poi se hai domande Ti cerco qualcosa, chiedi pure, trovi il tasto e-mail sotto i miei post usalo tranquillamente, per FB non saprei che coordinate darTi, ma tanto sono rintracciabile
Ciao e buon proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti