Confusione mentale e depressione

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
MagusPerde
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 febbraio 2010, 6:00
Località: Como

Re: Confusione mentale e depressione

Messaggio da MagusPerde »

Avverto però una sorta di confusione mentale, con momenti di stanchezza alternati a momenti di depressione molto forte.

Volevo sapere se qualcuno aveva sperimentato le stesse cose durante la dieta di transizione?

grazie[/quote]

Personalmente non ho provato momenti di stanchezza fisica durante i periodi di transizione,anzi gran incremento di vigore,pero' attenzione alle depressioni....quelle possono arrivare......eccome.Ti rimando ad un mio post nel topic ...sono molto preoccupato..
Ciao e non spaventarti


"Non ha nulla di cio´ che gli serve realmente,l´uomo schizofrenico del 21° secolo"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

:D Ciao , posso dirti che all'inizio un pò di confusione mentale ma è durato pochissimo qualche momento , ma alle volte ho sentito anche gioia e una vibrazione fisica di movimento come se il mio corpo danzasse mentre camminavo una sensazione bellissima ora non la sento più sigh ! :(
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Indipendentemente che altri lo abbiano sperimentato o meno, è una cosa che può succedere.

La disintossicazione avviene su più piani.

Quando avviene sul piano fisico possono manifestarsi dei sintomi sgradevoli mentre le tossine passano per essere poi espulse.

Quando avviene sul piano mentale e/o spirituale ( e avviene insieme a quella a livello fisico, la suddivisione fra fisico e mentale è solo convenzionale) possono manifestarsi dei sintomi sgradevoli di tipo mentale come la depressione, scoraggiamento e tutto quanto di negativo possa essere sperimentato sul piano emozionale.

Ho anche scritto un post che menziona questa possibilità:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=4097

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti