acne

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
cambia87
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 marzo 2010, 6:00
Località:

acne

Messaggio da cambia87 »

c'è qualcuno che ha trovato giovamento per l'acne seguendo questo tipo di alimentazione?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

si io ma piu che giovamento per via dell alimentazione direi che ho avuto giovamenti enormi man mano che toglievo e tolgo tuttora sempre piu cibi errati..
Avatar utente
monia76
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 aprile 2010, 6:00
Località: Oristano

Messaggio da monia76 »

Anche io. Quelli che ti escono nella zona del mento sono collegati ai latticini (formaggi sopratutto), quelli nella fronte agli amidacei.
Abbi pazienza, vedrai che presto spariranno, poi puoi usare l'acqua di mare per pulire la pelle del viso, ti aiuta molto.
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

Io mi porto dietro l'acne da quando ho 16 anni, ora ne ho 21 e c'è ancora.
Quando diventai vegano un anno fa, i brufoli smisero di comparirmi, migliorai un pò, ma non scomparve definitivamente, ora dopo 2 mesi da ehretista sto migliorando un sacco, mangio più frutta che verdura.
E' meglio sfruttare l'estate e il sole! Se fai bagni di sole e non introduci cibi mucosi penso che passerà al più presto, almeno io farò così ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti