Apparecchietto mobile e Sistema di Ehret

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
leon8816
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 settembre 2010, 6:00
Località: Castellaneta (TA)

Apparecchietto mobile e Sistema di Ehret

Messaggio da leon8816 »

Ciao a tutti!!! Sono un ragazzo di 22 anni e da un paio di mesi mi sono avvicinato agli insegnamenti di Ehret.
Recentemente però a causa di alcuni dolori all'articolazione temporo-mandibolare (al lato sinistro della testa per intenderci) ho dovuto mettere un apparecchio mobile ai denti, che uso solo durante le ore notturne. Ora volevo chiedervi se il fatto di avere questo corpo estraneo sul palato, durante la notte possa interferire con i processi di guarigione che il corpo mette in atto durante il riposo. In definitiva, l'apparecchio può interferire con il sistema di guarigione della dieta senza muco?
Grazie mille a tutti coloro che sapranno darmi delucidazioni a riguardo. Ugo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao leon8816,
l'apparecchietto non interferisce, e la dieta aiuterà l'apparecchietto nel suo compito, forse un po' più velocemente :D
Anche io la notte dormo con il byte, e al mattino me lo tolgo, e la dieta va avanti come deve andare nel mio caso, un po' così e un po' cosà, con alti e bassi come per tutti :wink:

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
leon8816
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 settembre 2010, 6:00
Località: Castellaneta (TA)

Messaggio da leon8816 »

Grazie bectabeven per avermi riportato direttamente la tua esperienza. Sei stato sintetico ma esaustivo. Cmq se si persevera prima o poi tutto ci diventerà naturale come deve essere. Ciao ciao.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti