SMAGLIATURE e macchie della pelle.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

SMAGLIATURE e macchie della pelle.

Messaggio da annalisa82 »

Buongiorno a tutti!!!! :D
Eccomi di nuovo qui a parlare di problemi alla pelle.
Mi piacerebbe sapere se esiste un metodo naturale per minimizzare alcuni segni sulla pelle dovuti ad un dimagrimento troppo veloce, che avrei dovuto affrontare forse bevendo molta più acqua e idratando la pelle con una crema naturale-vegetale.
Adesso purtroppo, il danno è stato fatto :( , e mi dispiace non potere godere pienamente del mio peso ideale raggiunto grazie alla transizione perchè mi ritrovo con questi solchi lungo le gambe ed i glutei:( .
Vi chiedo inoltre qualche consiglio per cancellare le macchie sulla schiena, causate da sfoghi di brufoli sufficentemente torturati dalle mie mani assassine.
Chiaramente so già dell'esistenza di trattamenti con laser all'interno di centri estetici e studi di dermatologi, ma mi rivolgo a voi del forum per soluzioni alternative e meno costose.

Grazie!!! :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ti posso dire che ho passato due tre annetti a grattarmi brufoli sulla schiena e sul viso creando cicatrici e solchi...Ora sono quasi del tutto spariti e la pelle continua a migliorare... il miglior rimedio è la pulizia. La pelle è in continuo rinnovamento...smagliature e cicatrici se ne vanno credimi :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti