Spasmi intestinali

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Spasmi intestinali

Messaggio da Saradav »

Ciao amici!
Ho iniziato da una settimana la transizione. Stavo benissimo fino a ieri!!! Ma è tutto oggi che ho spasmi intestinali e pesantezza alla pancia. Niente che io non possa sopportare, ma mi chiedo se sbaglio qualcosa. Mangio verdura cotta a pranzo e cena e quando ho fame mangio la frutta. Sono riuscita a togliere anche il pane integrale e il caffelatte del mattino. Mangio poco formaggio di capra qualche volta. Troppa verdura? Oppure il corpo fa resistenza e si ribella? Grazie!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
insubre
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 4 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da insubre »

può darsi ci siano delle "pulizie" in corso... oppure il formaggio non viene più tollerato... forse potresti riprendere a mangiare un po' di pane di segale ed eliminare il formaggio... le ipotesi sono parecchie, le risposte le conosce solo il tuo corpo... :wink:
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Saradav »

Grazie insubre! Sto capendo cosa fare. Innanzitutto oggi non ho mangiato fino a mezzogiorno perché sentivo di dover fare così. Inoltre credo di Essere leggermente costipata quindi prenderò provvedimenti in tal senso. Ma perché questa
costipazione con tutta la frutta e verdura che si mangia??? Forse per il cambiamento?
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Re: Spasmi intestinali

Messaggio da bactabeven »

Ciao Saradav :D
Saradav ha scritto:Ho iniziato da una settimana la transizione.
Adesso cominci a vederne i primi effetti
Saradav ha scritto:Stavo benissimo fino a ieri!!! Ma è tutto oggi che ho spasmi intestinali e pesantezza alla pancia.
Fino a ieri non avevi attivato le pulizie del corpo, il tuo corpo sta cambiando in meglio, e ogni cambiamento procede a gradini, con dei picchi di nuove sensazioni e delle pause di assestamento.

Goditi questi momenti di transizione, fra poco spariranno :D

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Saradav »

Grazie bactabeven! Spero proprio che spariscano perché non sono piacevolissimi questi spasmi!
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ciao amica, quelli che avverti sono segni comuni, che vanno e vengono, durante la pulizia del corpo. Ma meglio resistere un po' sapendo che ti stai pulendo, piuttosto che sopprimere dei sintomi e rimanere costipata :wink:
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Saradav »

Ciao saretta!! Resisto, resisto!! Anche la mia endometriosi ulula, ma non importa! Racconterò anche di questo.
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Anche psicologicamente secondo me, non dovresti sentirti tesa. Rilassati, che tanto sei sulla buona strada! :D
Avatar utente
Saradav
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Saradav »

Grazie saretta. I tuoi consigli sono preziosi!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti