sangue rosso vivo nelle feci in disrres

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
vasco64
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 giugno 2008, 6:00
Località: roma

sangue rosso vivo nelle feci in disrres

Messaggio da vasco64 »

Salve a tutti, io ho iniziato il percorso indicato dal dott. Ehret circa 3 anni fa. Ho superato tutti i passaggi previsti e indicati nei suoi libri e approfonditi da Luciano in questo Forum. Fisicamente stò benissimo, ho perso i miei Kg iniziali per poi riprenderli ma questa volta con gli alimenti giusti. Ho dovuto fare, per lavoro, anche le analisi del sangue,naturalmente perfette tutte ai valori minimi e credo che ancora oggi il dottore che me le ha lette non creda che erano 2 anni che non toccavo un pezzo di carne e di pesce.
Oggi scrivo questo post perchè sto avendo un periodo diverso dagli altri.
Tutto è iniziato con la solita febbre senza sintomi alla quale io ho fatto seguire alimentazione liquida (purtroppo non prorpio completamente) e enteroclisma. Il primo mi ha iniziato a sfebbrare ma non del tutto e allora ho deciso la seconda sera di farne un altro.
Ora mi è passato tutto ma continuo a essere in diarrea con tracce di sangue rosso vivo. E' solo sintomo dei 2 enteroclismi e della forzata defecazione e cosa mi conviene fare ora?
Grazie Vasco64


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao vasco64
io farei una visita da un angiologo per monitorare le emorroidi, e stai tranquillo perché il colore rosso vivo è inteso sempre come sintomo meno grave rispetto alle tracce rosso sbiadito.

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Può essere anche una lesione nel retto fatta con la cannula?
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

bactabeven ha scritto:Ciao vasco64
io farei una visita da un angiologo per monitorare le emorroidi, e stai tranquillo perché il colore rosso vivo è inteso sempre come sintomo meno grave rispetto alle tracce rosso sbiadito.

Ciao a tutti
quoto Bactabeven ed aggiungo che se il sangue è rosso vivo riguarda l'ultimo tratto dell'intestino ;inoltre è meno grave del sangue scuro che sembra quasi nero che invece indica una lacerazione più in alto.
tienici aggiornati.

Sai di avere emorroidi interne o esterne?
Se hai le morroidi puoi fare un impacco con argilla ,succo di cavolo e olio di oliva.oppure con argilla e foglie di lattuga tritate fine fine e olio di oliva;sono impacchi lenitivi: li tieni per un'ora .
Spero di esserti stata utile
Un caro saluto
Adda
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti