Un problema di quantità. Come trovare il giusto equilibrio?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Concordo con te Robi, la frutta essiccata può essere un ottimo alimento, a me dà energia, i datteri in particolare li digerisco benissimo, insieme alle banane e agli avocadi sono quei cibi che mi danno un bel senso di pienezza e di...pace!

Non è sempre stato così: la frutta essiccata i primi mesi mi creava un bel bruciore allo stomaco, pur piacendomi molto. Merito dei digiuni brevi e della transizione se oggi la mangio senza problemi :P

I cereali invece faccio fatica, soprattutto perchè mi rallentano l'intestino, ma come sempre, l'unica è sperimentare, variare, provare su disè.

Il peso nel tempo si è stabilizzato, ma non so se dipenda dal fatto che mangio di più: credo di più al fatto che c'è stao un processo in corso, sono cambiate così tante cose in me in questo anno e mezzo che anche il peso ha avuto, più o meno come in tutti noi, la sua "onda".

In alcuni momenti di questo nostro percorso la pazienza premia... :P


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 21 ospiti