Acqua ossigenata

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ooooohps! :!:

Ho avuto una svista, per fare il programma le gocce devono essere al 35%.
Ho corretto il dato anche nella tesina.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

come al 35% poi la tesina non e' corretta quella che mi e' arrivata via email.

ma al 35% ce' la reazione con la catalasi e si hanno 2 molecole d'acqua no?
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'ho corretta, se la leggi adesso c'è scritto così:
Il Programma

Ci sono diversi protocolli e suggerimenti sull’uso interno di H2O2, il programma qui presentato è suggerito dal Dr David G. Williams, e si basa su molti anni di esperienza e rapporti di migliaia di utenti.

Il ciclo di questo programma dura 16 giorni.

Si beve un bicchiere d’acqua distillata con gocce di perossido alimentare al 35% tre volte al giorno. (Distillata perché altrimenti il perossido si degrada ed è finito lo scopo per cui lo si sta prendendo)

Si inizia il programma con 150 ml di acqua per i giorni 1-5, si continua con 200 ml di acqua per i giorni 6-11 e infine con 250 ml per i giorni 12-16


Il fatto che sia al 35% non significa nulla, ma quanto ne viene messo in un bicchiere d'acqua, poche gocce in 150/250 ml di acqua distillata. :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

quindi luciano scusa se ripeto basta ordinare solo il flacone giusto?

mentre l'acqua ossigenata si trova in farmacia e devo chiederla per uso alimentare ?
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ma le hai lette le tesine? In farmacia non la trovi e se la trovi va bene. C'è anche un venditore italiano che la vende, ho messo il link nell'ultima tesina.
Direi che un 500 ml al 35% va bene.

In farmacia devi ordinare l'acqua distillata o altamente depurata, ma forse è questo che intendevi. :D

Rileggi le tesine!

http://www.ehretismo.it/programma-perossido-idrogeno
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

si che le ho lette infatti per farmacia intendevo l'acqua distillata mentre il sito dove ordinare il perossido al 35% e' quello del tuo link :D

buona domenica a tutti. :D

ogni giorno e' festa :D :roll: forse
Davide
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

qualcuno ha iniziato la cavalcata? :D
Davide
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Questa cosa mi ha incuriosito molto. Ho letto un po' di roba oltre alle tesine di Luciano e mi sembra valga la pena provare. Appena ho tutto il materiale inizio.
Avatar utente
monte79
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 24 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da monte79 »

E' scritto che sarebbe meglio farsi seguire da un medico, eh, ma dove lo trovo un medico che segue questa filosofia?

Ho inoltre dato un occhio al sito italiano dove comprare il perossido, non è altro che un rivenditore che compra dal sito di Bobbys, aumentando i costi.

Mi domandavo, ho letto che la soluzione al 35% deve essere conservata in frizer, ma come fanno a spedirmela?
Nelle istruzioni c'è scritto di conservarla nel contenitore in plastica e non di vetro, poi poco dopo dice di comprare in farmacia un contenitore in vetro con il contagoccie e usare quello! :!: Mi sembra una contraddizione.

La soluzione invece al 3% si deve conservare in frigo, va però assunta più volte al giorno, come posso portarmela in giro?

Mi sembra che ci siano molte informazioni tutte riportate da cose lette, servirebbe una persona che abbia esperienza nell'utilizzo del perossido e magari anche medico.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

nessuo e' piu' medico di noi stessi mi sembra che qualcosa fosse scritto nella tesina..

per il resto anch'io ho dei dubbi infatti ho aspettatop per l'acquisto cercando di avere qualche chiarezza in piu'.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La conservazione in freezer è per mantenere le caratteristiche a lungo termine. Diversamente diventa meno efficace proporzionalmente al tempo, ma si tratta di mesi comunque.

Nel perossido al 3% il legame chimico è sottoposto a meno forza di slegamento degli atomi e può essere messo anche solo in frigo per conservarlo, ma va bene anche in luogo "fresco ed asciutto".

Per la stessa ragione può essere messo nella bottiglia di vetro, mentre quello al 35% è meglio in quella di plastica perchè l'ossigeno eventualmente liberatosi in eccesso uscirebbe per sovrappressione.

So che non sono riuscito a spiegarmi al meglio, ma le scelte fatte da bobby's sono ragionate e basate sull'esperienza, a dispetto di apparenti contraddizioni. :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

fatemi sapere le vostre esperienze.
Davide
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao,
oggi ho iniziato il programma. Non ho avvertito nessun senso di nausea o altro malessere. La prima volta ho avvertito un sapore un po' cattivo ma dopo sembrava di bere solo acqua.

Vorrei una conferma da parte di Luciano: una volta raggiunte le 25 gocce di dose si prosegue con 25, un giorno sì ed uno no ecc, ma una sola volta al giorno e non tre. Giusto?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si è esatto! :D
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

:D OK, Grazie :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti