feci gialle e rapido calo di peso

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

davide32 ha scritto: secondo me sono le solite ostruzioni e tossine che creano rezione nel tuo corpo e vanno eliminate !!!
tutto di solito sparisce con una buona alimentazione


penso che è soprattutto un problema per i divoratori di carne. Altro buon motivo per non cibarsi di cadaveri! ;)
Cambiando alimentazione si guarisce da questo problema, anche se durante la pulizia si possono avvertire gli stessi dolori, se non peggiori. Ma la fiducia nel sistema di guarigione ti aiuta nel superare il male.

davide32 ha scritto:
per trombosi ummm gia' il termine mi piace :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

io voglio qua tutti i carnivori non solo te chiunque sia scomparso dal forum :D

alcune persone anche nella sezione dove si parla di palestra e pesi mi mancano :(

era bello discutere sulle tecniche di alimentazione ed i tipi di esercizi. :D
Davide
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

carlazzo ha scritto:...nel mio caso della vena "porta" che sarebbe quella che arriva al fegato. Sono dei coaguli di sangue che fanno gonfiare l'emorroide; essendoci un ostruzione si può arrivare ad avere delle perdite di sangue come è successo a me. Purtroppo io ho avuto paura che questi coaguli non si sarebbero sciolti senza una cura medica e quindi ho fatto uso di un medicinale.
Il medicinale penso che l'avrei preso anche io, e ti consiglio di scrollarti sensi di colpa, piano piano arriveremo a non dover usare più medicinali spero :D Ti spiacerebbe mettere gli ingredienti elencati in quel medicinale che hai assunto?

Parlando di coaguli, io per fluidificare il sangue aggiungerei peperoncino (in maniera intelligente) nei pasti, a partire dalla colazione: spremuta d'agrumi con polvere di peperoncino dentro, e poi nei pasti che seguono.

Poi proverei a stimolare il fegato con un clistere al caffè, o una serie controllata di clisteri al caffè, con la consapevolezza che lo stimolo arriverebbe anche alle vene emorroidali.

Ridurrei (o eliminerei) carne, latticini e proteine animali.

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

sono daccordo con bactabeven
Davide
Avatar utente
carlazzo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da carlazzo »

Ti spiacerebbe mettere gli ingredienti elencati in quel medicinale che hai assunto?



nel medicinale c è enoxaparina sodica

scusa se ti ho risposto con tanto ritardo ma avevo perso lo scatolo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti