Microverruchine nei piedi o cos'altro?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Microverruchine nei piedi o cos'altro?

Messaggio da Aleth »

Scusate la foto ma non riuscivo a descrivere meglio dell'immagine. Ieri sera come un fulmine a ciel sereno ho visto queste cose nel mio piede, in tutti e due, localizzati sul lato dell'alluce. A occhio nudo nemmeno si vedono, ho dovuto premere l'alluce per aumentare la pressione del sangue e metterli in contrasto di colore.
Da una settimana avevo un lieve prurito tra le dita, ma fa un caldo infernale e pensavo fosse il caldo e il sudore e qualche tossina che va via.
Sempre qualche giono fa avevo visto questi stessi puntini ma infinitesimamente più piccoli e molti di meno anche nel palmo della mano, li ho visti solo per contrasto con la luce mentre cercavo una spina di ficodindia da togliere con la pinzetta.
Ieri sera questa orrenda batostona. Stanotte non sono riuscita a chiudere occhio per lo schifo e la preoccupazione. Ho invocato tutte le tecniche per non pensarci e sminuire l'importanza ma sono riuscita solo a creare un gigante di spavento. Help!! 8O :? Qualcuno sa cosa sono? o se posso fare qualcosa?

Sembrano microverruchine.. non ne ho mai avute e nemmeno ne ho mai viste

Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Tranquilla Aleth, ne avevo anch'io sulle dita delle mani :D

..esattamente sui diti medi - indici - pollici, sia prima che dopo l'inizio della transizione, ma solo durante l'estate e maggiormente dopo l'esposizione al sole, praticamente il piu' potente disintossicante naturale.

Dato che non mi davano nessun fastidio, e si seccavano in pochi giorni lavandomi con sapone d'aleppo e di marsiglia completamente naturali, non gli ho mai dato troppa importanza e nemmeno mi sono chiesto la causa; li reputavo uno dei tantissimi sintomi disintossicativi del corpo umano.

Ho risolto -come praticamente per i tanti sintomi che avevo- con digiuno "secco" di 15/16 ore quotidiane, interrotto con 1 litro o piu' di succo di verdure, inizialmente estratto con centrifuga e ora con estrattrice Angel; praticamente -come ho gia' scritto in altri posts- seguendo il "piano jb" :D .

Come ci ha suggerito jb, "perseguendo col digiuno secco , interrotto dal succo di verdure -meglio se succo verde-, perverrai ad uno stato di salute inimmaginabile", ed io confermo dopo quasi 2 anni di sperimentazione.
Personalmente reputo il digiuno secco la cura piu' potente in nostro possesso ed in grado di debellare qualsiasi patologia.

Tanto per condividere, oggi sono al secondo giorno di digiuno secco, con 1 ora di esposizione integrale al sole nella tarda mattinata ed 1 clistere serale con 2 litri di acqua naturale a temperatura ambiente, descritto anche come digiuno eubiotico nel "Vangelo esseno della pace", senza nessun sintomo disintossicativo e di fame, cosa inimmaginabile per me sino ad 1 anno fa.

Mentre tutta l'Italia si stramazza dal caldo e si sfonda di piatti freddi -ogni sorta di cibo cotto e poi raffreddato viene considerato tale-, gelati, super bibite energizzanti gelate, e per fortuna anche di frutta/verdura, io "vado a secco", e sto fresco come una rosa. :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
ilvecchio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 maggio 2009, 6:00
Località: Leontica , TI , Svizzera

Messaggio da ilvecchio »

Ciao Aleth.

Non so cosa siano, ma so che con impacchi di argilla sicuramente risolverai il problema.
L'argilla cura ogni tipo di problema epidermico e non solo.

Però penso che il sistema di Braveheart sia più veloce : 15 - 16 ore non sono neanche un giorno completo.
Se poi le ore sono suddivise in 2 giorni ..... beh .... è una buona scusa per fare un sano digiuno , magari prolungandolo un po' .

Facci sapere.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti