S.O.S. calazio

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

S.O.S. calazio

Messaggio da veravy »

Salve a tutti, dopo un'estate di alimentazione non propriamente sana in cui ho particolarmente patito il caldo ed ho abusato dell'uso del computer, è tornato a farmi visita un vecchio nemico: un calazio sulla palpebra superiore destra.

Già qualche anno fa ne avevo sofferto sulla palpebra sinistra e alla fine, a causa del fastidio ed anche del dolore durante il lavoro, ho dovuto operarlo nell'estate del 2008 (dopo quasi 3 anni che me lo portavo dietro). Questa volta non vorrei arrivare a tanto, nel senso che vorrei evitare sia l'operazione sia i tempi giurassici.

Qualcuno di voi può suggerirmi un rimedio naturale ed eventualmente dirmi da cosa dipende questo tipo di disturbo? Grazie a quanti mi risponderanno
Vera


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

Mi sono accorta di aver postato nella sezione sbagliata, quella giusta sarebbe Rimedi naturali senza farmaci :oops:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

veravy ha scritto:Mi sono accorta di aver postato nella sezione sbagliata, quella giusta sarebbe Rimedi naturali senza farmaci :oops:
E vabbeh, fa troppo caldo non ho voglia di spostarlo. :lol:
Riguardo al calazio, ho letto in giro una volta questo e l'ho salvato in documento dove salvo "cose utili":

Il calazio lo si puo' sgonfiare in maniera naturale con impacchi caldo umidi di acqua e sale:
il caldo e l'azione chimica del sale servono a scomporre il grumo di grasso-pus che incistisce le ghiandole di meibonio disposte lungo la palpebra che sono coinvolte!
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

Grazie Luciano, domani comincio subito con gli impacchi, ora archivio anch'io questo consiglio. Quanto al caldo... uhhhhh!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti