Fastidioso eczema

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Fastidioso eczema

Messaggio da romantica »

Da un paio di anni ho un eczema all'interno dell'orecchio e una fastidiosa secchezza alle muscose nasali.
Ho usato per una settimana Cue, una soluzione otologica, ma non ho notato alcun miglioramento.
Sono in transizione da circa due anni.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

applicherei argilla ogni sera per 10 giorni e poi vedrei come sviluppa.

Integrerei sali minerali e fermenti lattici bevendo del kefir fresco.

dovrei però capire se brucia, si desquama, se mi dai qualche indicazione in più posso consigliarti qualche preparato o altro.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Considera anche se hai denti devitalizzati o amalgami. Possono provocare i sintomi che accusi a dispetto di una corretta alimentazione.
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

Infatti mi sono accorta che ho un'infiltrazione nel ponte della mascella sinistra
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

romantica ha scritto:Infatti mi sono accorta che ho un'infiltrazione nel ponte della mascella sinistra
Molto probabilmente dovrai togliere un dente.

Per fortuna oggi abbiamo molte informazioni in più e l'esatta causa dei nostri male è più facile da individuare. :D
Avatar utente
cristi
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 2 aprile 2012, 6:00
Località:

Anche per me...

Messaggio da cristi »

....Si è manifestato un piccolo eczema alle ginocchia, chiaramente effetto di una eliminazione forte avvenuta con il consumo di frutta invernale.
Io ho iniziato la scorsa estate e poi ho fatto un digiuno prima dell'inverno.Ti è capitato di farne in precedenza?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti