pulizia del fegato

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ritaxx
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 marzo 2012, 5:00
Località:

pulizia del fegato

Messaggio da ritaxx »

circa un anno fa dopo un ecografia mi sono stati trovati dei calcoli alla cistifellia .....soffrivo di dolori al fianco destro, digestione lenta. Mi sono curata con pasticche da prendere dopo i pasti due volte al giorno (per ammorbidire i calcoli) dopo una ricerca in rete ho scoperto che si potevano eliminare con la pulizia del fegato. Confesso che avevo paura che qualcosa andasse storto e che dovessi correre all' ospedale :? caso mai un calcolo si fosse fermato e incastato :roll:. Mi sono fatta coraggio e sabato scorso ho mangiato leggero al pasto delle 13 e dopo ho iniziato il protocollo con i sali di epson...e olio e pomplemo.....per quanto disgustosi :? i sali...niente a che vedere con olio e pompelmo..ho dovuto mettere in bocca un chewingum altrimenti vomitavo.....alle 10 dopo aver bevuto i miscuglio mi metto a letto e mi addormento quasi subito..sento solo un leggero gorgoglio nella pancia e un pò di movimento nella zona del fegato. Al mattino alle 6 prendo ancora i sali e comincio ad andare in bagno ma niente di che.... :roll: alle 8 ultima dose di sali.... e alle 10 circa vado in bagno ....controllo e che soddisfazione vedo circa una 20 di palline verdi grandi come dei fagioli che galleggiavano :oops: mi sembra di aver visto anche una pietrina verde dura tipo smeraldo :lol: .....ecco quasi subito dopo passato il dolore al fianco destro..e non solo ..la mente più lucida... ho ritrovato più energie nello svolgere le attività della giornata.....sono molto entusiasta e conto di ripeterla il mese prossimo o anche prima


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

io non l'ho ancora fatta non mi metto mai di impegno per farla :evil:
Davide
Avatar utente
ritaxx
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 marzo 2012, 5:00
Località:

Messaggio da ritaxx »

quarda te la consiglio all'inizio ero un pò preoccupata ma non è niente di che il peggio è che non mangi niente dal giorno che inizi a quello dopo...ma ne vale la pena e la soddisfazione di vedere tutti quei sassolini verdi.....ti ripaga di tutto.... 8)
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

io ne ho già fatte 5 di pulizia fegato e ancora escono calcoli.....
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Graziella »

Ciao Ritaxx ..saresti cosi gentile da spiegarmi con precisione come si fa questa pulizia del fegato ,sono interessata a provare anche se apparentemente non ho particolari disturbi a quel livello ma ho come la sensazione che sia il fegato che la cistifellea intervengano riguardo i miei disturbi articolari alle ginocchia e ai gomiti ... grazie ...ciao :)
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

pulizia del fegato

Messaggio da senzapane »

Ciao a tutti, volevo domandare a chi ha già fatto la pulizia del fegato se previamente ha effettuato la pulizia ai reni e l'idrocolon.
Sembra sia fondamentale l'idrocolon prima e dopo perchè possono rimanere calcoli nel intestino ed è importante eliminarli. Da quel che leggo le persone non fanno la pulizia intestinale. Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti