quali ortaggi sono considerati frutta e non verdura?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

quali ortaggi sono considerati frutta e non verdura?

Messaggio da zuyra »

Vorrei dei chiarimenti su un paio di domande.
La prima: cosa si intende esattamente per frutta?
Perché io ho sempre saputo che pomodori zucchine peperoni cetrioli sedano finocchi ecc. ecc. fossero considerate verdure!!!!
ma ho letto recentemente su dei siti fruttariani, che la chiamano frutta. Vorrei sapere con certezza cosa ehret considera frutta e cosa verdura.
La seconda: ho tante volte provato a prendere vitamine bilanciate tra loro insieme ai minerali sempre tutto bilanciato, ho provato anche a prendere l', ma dopo poche volte mi danno reazioni di fortissima depressione impressionante,non capisco perché visto che di tutti quelli che conosco che prendono regolarmente le vitamine,le prendono da anni tranquillamente,e ne conosco veramente tantissimi di loro.
Recentemente mi chiedo se per caso in realtà queste reazioni non siano negative, ma al contrario una sorta di pulizia visto che la [url=https://www.medicinenon.it/le-alghe-del-lago-klamath]klamat
è un super alimento. Allora in questo caso dovrei insistere,magari prendendole gradualmente. Perché se fossero reazioni fisiche le sottoporrei tranquillamente anche se fossero pesanti, ma vi assicuro che questi effetti mentali sono veramente paurosi.
Sinceramente mi dispiace non poterle prendere queste cose.
Se qualcuno ha dei dati o delle esperienze personali in merito,mi piacerebbe conoscerli. Vi ringrazio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ne abbiamo già parlato qui:
Differenza fra frutta e verdura
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Grazie Luciano
è da poco che uso il PC e non sono pratica, tanto meno ad usare la funsione cerca ed inserire le parole chiave, ho provato ma non era venuto fuori nulla.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

zuyra ha scritto: ho provato ma non era venuto fuori nulla.
Sì, sono moltissimi i post ormai, si ha più successo provando con una singola parola chiave.

Per esempio per trovare "clisteri di caffè" si tenta prima con una, "clisteri" e, se i risultati non sono soddisfacenti, poi con l'altra, "caffè".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti