a cinque settimane dall'inizio della transizione

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arielina30
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 aprile 2012, 6:00
Località: Bologna

a cinque settimane dall'inizio della transizione

Messaggio da arielina30 »

Ciao volevo fare il punto dopo questo ancor breve periodo dall'inizio della transizione.
Appena ho cominciato la transizione mi sono apparse delle chiazze brune sul viso di fianco alla bocca, dove di solito mi vengono i brufoli nel periodo mestruale, ora quelle chiazze stanno schiarendosi e scomparendo.
Poi mi son comparsi delle chiazze rosse su un braccio che sono quasi sparite.
La lucidità mentale e la serenità sono decollate e trovo che il cibo della dieta dia allegria e serenità. Nel gustare le mie scope intestinali, come le chiamava lui, provo proprio piacere fisico, per non parlare della frutta. Ora poi che è stagione di ciliegie!!!!!!!!!!!!!!!!
Le mestruazioni non si sono ancora presentate, sono in ritardo di una settimana, di solito io sono puntuale o anticipo leggermente ma non mi preoccupo, pare che non siano necessarie per essere fertili e nel libro c'è scritto che la scomparsa può essere una conseguenza della dieta. Poi è anche possibile che cominciando a ripulirmi io stia mettendo in circolo medicinali presi in passato e di ormoni purtroppo (questa parola la vorrei scrivere maiuscola ma è vietato) ne ho presi fin troppi.
Ma rimpiangere scelte sbagliate fatte in passato è una cosa che non serve a nulla. Prima rimuginavo parecchio e ora invece la mente è più sgombra serena e mi piace ridermi un po' dietro.
In realtà il motivo principale che mi ha portato a cominciare la dieta è proprio questo. Sono alla ricerca di maggiore consapevolezza e lucidità.
Mi piace scoprirmi grata di tutto quello che la vita mi regala e imparare a gustarne la magia ogni giorno. Non sono cose a cui si arriva con la ragione devi sentirle con il tuo organismo, faccio anche meditazioni quotidiane ma credo che con un corpo più pulito funzionino meglio.
Ma bando alla spiritualità volevo un parere molto più materiale.
Sono sempre stata una "cagona" una due volte al giorno o anche di più e ora invece mi si è un po' bloccato tutto.
Rimedio con questa nuova esperienza dei clisteri che ogni volta mi sollevano letteralmente il morale.
Per cercare di "ripartire" nel frattempo mi sto prendendo fermenti lattici.
La spiegazione che mi sono data del comportamento assolutamente nuovo del mio intestino è che ora ci si stia accumulando parecchio muco colloso e che quindi il transito sia più faticoso.
La mattina col digiuno della colazione la lingua è bianca e quindi sto espellendo sicuramente.
Cosa ne dicono gli Ehretisti esperti?
Insisto massicciamente con i clisteri fino a che non riesco a ripulirlo abbastanza?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Transizione e clisteri quando servono.
La lucidità mentale è un indice che si sta migliorando.
Brava per il lavoro fatto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti