Assenza di ovulazione - trattamenti secondo mio parere

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Assenza di ovulazione - trattamenti secondo mio parere

Messaggio da melindagn »

Ho visto questo topic all'interno di questa sezione e vorrei fare delle specifiche, anche perchè non ho tempo materiale di leggere tutti i post.

Io stessa ho lo stesso problema, dovuto ai farmaci chemioterapici e alle radiazioni.

1. innanzitutto la presenza di mestruazioni è un cattivo segno: le mestruazioni corrispondono alle emorroidi. Come le emorroidi, le mestruazioni no sono la normalità.

2. se non siete state sottoposte ai trattamenti sopra descritti è altamente probabile che le vs ovaie tornino a funzionare in modo ottimale una volta che i'organismo è stato disintossicato. Tenete presente che in regime di intossicazione ripetuta e pesante, gli organi di gestazione sono i primi che vengono lesionati.

3. Se l'ovulazione è ferma (ma la stessa cosa vale anche se avete problemi di ipotiroidismo) è OBBLIGATORIO evitare i cibi non biologici perchè i pesticidi e altre sostanze sono endocrino-distruttori; è obbligatorio smettere di usare qualunque tipo di farmaco; è obbligatorio evitare tutti i cibi che non esitono in natura (anche se si tratta di cereali integrali biologici per esempio) e si devono usare per il tempo minimo necessario per la transizione.

4. evitare assolutamente ogni tipo di zucchero in forme che non esistono in natura e soprattutto evitare il dentifricio.

5. non sottovalutate l'importanza del digiuno mattutino

6. La clinica Gerson, che si occupa tra l'altro anche di lesioni da radioterapia, ha fatto sapere che le lesioni da radiazioni (le bruciature esterne) sono guaribili, nonostante ciò che viene detto dagli oncologi. Se le vs ovaie sono inattive per questo motivo PUo', può essere che possano guarire anche le bruciature interne agli organi. Io ci sto provando e se guarisco io state tranquille che tutte le altre malattie dell'ovaio sono guaribili

7. non sottovalutate il fatto di bere acqua. porta fuori dal corpo le tossime prima e meglio

8. per le donne che hanno fatto chemioterapia e radioterapia penso sia sensato utilizzare il protocollo di disintossicazione da metalli pesanti e il protocollo da esposizioni ad esplosioni radioattive.

Se avete altre idee fatemelo sapere.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti