Segni di disintossicazione affrettata.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Segni di disintossicazione affrettata.

Messaggio da nunzia »

Ciao a tutti :D .
Ho diverse domande da farvi. Sono un paio di mesi che mi sono avvicinata ad Ereth e ho un po' di perplessità su alcune cose pur leggendo tantissimo i post qui sul forum per capirne ogni giorno di più.
Come già detto in un altro post il primo mese ho abbandonato tutti i cibi sbagliati per passare direttamente a frutta e verdura, non sapendo che fosse sbagliato questo cambio così radicale perchè ancora non ben infomata. Il risultato è stato debolezza fisica dopo una quindicina di giorni che è andata aumentando man mano, e forte nervosismo e irritazione. Così pian piano rendendomi conto dell'errore sono ritornata alla mia alimentazione con cibi mucosi, ad eccezione di carne e con un consumo più ridotto di dolci, stando anche più attenta alle combinazioni tra i cibi.
Quello che mi preoccupa è il ciclo che porta 2 mesi di ritardo. Può essere che ho perso troppe vitamine e minerali d'un botto e quindi l'utero ne ha risentito o cos'altro?
Un'altra cosa che ho notato sono delle macchioline dalle ginocchia in giù, come quando si tiene premuto col dito sulla pelle e quando lasci resta il segno del dito. Cosa può significare?
Ho notato inoltre una forte stanchezza e sonnolenza una mezz'oretta dopo i pasti tant'è che devo per forza andare a stendermi sul letto perchè molto spossata. Sono le molte verdure nell'intestino che portano a questo o cos'altro?
Proverò col kefir a vedere se la situazione intestinale migliora.
Ora sto prendendo la spirulina.
Aspetto vostri suggerimenti e delucidazioni. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono liquidi e tossine che sono in circolo, dovrebbero sistemarsi con la transizione.

I clisteri aiutano moltissimo. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti