Mal di testa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
_Simo_

Mal di testa

Messaggio da _Simo_ »

Ieri sera prima di andare a dormire mi è venuto un mal di testa lancinante. Dato che mi rifiuto di prendere i farmaci mi sono messo del balsamo naturale sulla fronte e del ghiaccio, dopo alcune ore mi sono addormentato e il giorno dopo non ce l'ho avuto più.

Mangio solo frutta e verdura cruda da alcune settimane, ma era da tanto che non avevo un disturbo o un sintomo. Nemmeno prima che a volte facevo sgarri.

Quindi ho pensato che le cause possano essere 2 (entrambe o solo 1):

-verso sera sono stato molto al pc e ho sforzato la vista
-ho mangiato delle prugne non biologiche nel pomeriggio (notoriamente trattate) e non avevano un sapore tanto buono

Vorrei capire cosa possa essere stato...
Ultima modifica di _Simo_ il 7 agosto 2012, 8:58, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Se la scelta è tra queste due possibilità io opterei per la seconda.

Se per sapore non buono intendi anche che sapevano di "medicina", come si chiamano dalle mie parti i veleni che danno alla frutta allora ne sono quasi certo. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti