Imbarazzante !!!

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
simoga
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 maggio 2012, 6:00
Località: Roma

Imbarazzante !!!

Messaggio da simoga »

Ciao a tutti ,

sono circa 2 mesi e mezzo che sto forzatamente assumento circa 2lt di acqua al giorno al fine di idratare meglio il corpo , non svolgendo il SDGDSM ancora per bene ...
il problema è che ho notato , non so se è una casualita' od il caldo piu' forte del solito , che sudo eccessivamente ...
bagno le magliette a livello ascellare dopo 5 minuti che le indosso ...
soprattutto ... uscito dalla doccia , dopo 5 minuti mi cola sudore lungo l'ascella ... che mi consigliate ? sembra cominciare una sorta di iperidrosi che colpisce prevalentemente la parte ascellare , e pensare che non ho mai sudato quasi per niente in vita mia ... sono molto preoccupato ... si , potrebbero essere tossine che escono ,ma proprio in questo modo?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
simoga
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 maggio 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da simoga »

è imbarazzante , come se il mio corpo avesse dei rubinetti , lo sento accusare il caldo ... accaldarsi , iniziare a formarsi la goccia di sudore ... è incredibile , sento tutto cio' molto limitante per la mia vita , spero di trovarvi rimedio ... che mi dite voi ?
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

arrotola delle stoffe di cotone e mettile sotto le ascelle: tipo assorbenti ascellari eheheheh. Dai :D è estate e suda un sacco di gente, non farti problemi. Bevi meno, se credi sia quello, ma francamente io non mi sognerei mai di bloccare qualcosa che il corpo ha deciso di far uscire fuori. E' contro natura.
Avatar utente
simoga
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 maggio 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da simoga »

tutto corretto ... tranne che : non trovo naturale bagnare le ascelle di una maglia dopo 5 minuti , spero davvero non mi sia venuta la fantomatica iperidrosi ... sudare fara' anche bene ma di certo il disturbo da me esposto , ad oggi mi sta condizionando non poco il quotidiano ... non oso pensare con le giacche e cravatte ogni giorno quando a settembre tornero' a lavorare ... voi pensate sia l'acqua assunta nell'ordine di quasi 2 lt al giorno? è l'unica cosa di diverso che faccio da onnivoro che potrebbe aver causato questa fuoriuscita di tossine . Clisteri ne faccio almeno 1 a settimana costantemente ormai da oltre 5 anni ...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Potresti provare a farti un po' di giorni di sola frutta e verdura cruda e vedi che succede: quelli sono cibi che mantengono freschi. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
simoga
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 maggio 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da simoga »

indubbiamente introdurro' meno acqua e piu' frutta e verdura ... ma vorrei capire se , forse con gli anni di clisteri , ho finalmente sbloccato qualcosa che mi ha talmente purificato che ora mi rende facilmente eliminabili le tossine per ora via sudore.
C'è sempre una spiegazione a tutto , cioè vorrei capire : se per assurdo fossi onnivoro per sempre , come potrei vivere in questo modo? dev'essere succeso qualcosa e voglio capire cosa ...
un abbraccio a voi tutti e grazie per l'ascolto .
Avatar utente
yoghy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 gennaio 2012, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da yoghy »

Io mangiando molta frutta fresca ho molto meno bisogno di bere e... sudo molto ma molto meno :-)
Sei sicuro che sia un bene bere forzatamente 2 litri d'acqua al giorno?
"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Bere è necessario anche se si mangiano alimenti ricchi di umido, poi d'estate è fondamentale aumentare le bevute di acqua. Ricordiamoci che tutto ciò che non è acqua viene digerito, l'acqua per contro viene fatta passare per irrigare l'organismo e le nostre cellule, per non farle invecchiare.

Non so che dire sull'immensa sudorazione che stai producendo, però mi domando: ha un cattivo odore o non ha un eccessivo odore? Il cattivo odore lo associo alle tossine in uscita... Comunque Roma non è una città facile d'estate, anche io sono di Roma, quando d'estate ero costretto a vivere in città, mi ricordo che sudavo tantissimo, aspettavo settembre per uscire dal tunnel.

Ciao a tutti

Pierpaolo
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
simoga
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 maggio 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da simoga »

il sudore ha un cattivo odore solo a livello ascellare , oggi che è scesa un po' la temperatura indubbiamente sudo di meno ma di certo sudo troppo in confronto ad appena 2 mesi fa' ... qui fanno 31° oggi è vero , ma bagnare una maglia a livello ascellare dopo 5 minuti di certo normale non è ASSOLUTAMENTE perchè significa QUALCOSA di certo ...
grazie.
Avatar utente
simoga
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 maggio 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da simoga »

Continua la mia telenovela ... faccio una doccia , 3 minuti e l'ascella cola acqua ... senza cattivo odore ma cola ... bagno le maglie ... l'iperidrosi ha cominciato il suo percorso ... chissa' perchè ORA cosi' all'improvviso!!!
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

A questo punto puoi provare a volgere il tutto a tuo vantaggio: vedi se puoi partecipare a un concorso per la maglietta bagnata... può essre un'idea :D

Dai che Settembre è vicino e il tutto passerà.

Li bevi i centrifugati di verdura ? Sono ricchi di sali minerali utili forse a equilibrare il discorso umidità/salinità interna dell'organismo.

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

Io penso molto semplicemente

Messaggio da DeaZoe »

Io penso molto semplicemente che stai introducendo troppa acqua nel tuo corpo dunque c'è una maggiore espulsione della stessa nelle vie più immediate che il corpo possa utilizzare.
Un litro al giorno è più che sufficiente. Ricordati inoltre che anche se non mangi molta frutta, l'acqua è contenuta anche in qualsiasi cibo.
Stai bevendo troppo e stai anche sottoponendo un iper lavoro alle reni.
Viva Ehret
Ciao :-)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti