mestruazioni infinite

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

mestruazioni infinite

Messaggio da bichette »

Carissimi,
sono da ben 5 anni che pratico la transizione. Ora mi alimento al 90 % di alimenti crudi, di cui 75% frutta. Questo il mio menu da 3 mesi:
- colazione: succo mezzo limone con acqua calda e miele;
- merenda: banana;
- pranzo: 5 pere, dopo mezz'ora un bel piatto di insalata di cavolo (cavolo, cipollotto, ravanelli o un carciofo con oolio evo bio e sale rosa) oppure mista;
cena: 10 arance piccole e 15 datteri;
a volte 50 gr di semi di zucca o pistacchi; una volta la settimana mangio finocchi e cavolfiore al vapore.

Durante il mio percorso ho fatto 2 idrocolon; digiuni anche di 5 giorni; bagni di sole anche l'inverno in macchina (stò in campagna :); cura con succhi di spinaci e carote.
Ho avuto delle buone disintossicazioni con febbre raffreddori, ma ancora dopo 5 anni il ciclo non mi è andato via, mi viene ogni mese, è doloroso mi sento dissanguare dentro; e l'asma non mi molla ogni giorno ho bisogno di fare uno spruzzo di broncovaleas che mi irrita la gola. A volte l'asma è sparita per 7 giorni e poi tornava.

Domanda: il farmaco che prendo può essere la causa del ciclo che continua? non capisco perchè a tutte sparisce il ciclo quasi subito e io dopo 5 anni di migliorato ho solo l'alimentazione (non tornerei indietro stò bene così). Ho pensato a un'eccessiva disintossicazione, quindi devo fare un passo indietro??
Sono n po' triste... non capisco dove sbaglio :(


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

E al dimostrazione che la transizione dura a lungo, ti consiglierei di togliere la colazione, in maniera da permettere la fisico nel fase di eliminazione cioe dalle 4 del mattino alle 12,00, momento in cui si passa alla fase due , quella di ingestione cibo, se dividi la giornata di 24 ore in tre fasi:
12,00 alle 8 di sera e la fase di cibo (mangiamo)
dalle 8 alle 4 del mattino di assimila quello che si e mangiato
dalle 4 del mattino fino alle 12,00 il corpo sta eliminando tossine

se si ingerisce anche del liquido lui ( il tuo corpo) interrompe la fase di eliminazione, ecco perche i digiuni a secco sono più efficaci ( almeno credo per logica) provare e l'unica soluzione e vedi i risultati, ciao...
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

grazie dodo per il suggerimento.
In realtà sono passati 4 anni e stò iniziando il quinto. E volevo aggiungere che ho anche fatto 3 pulizie clark e il protocollo MMS per i metalli pesanti....
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

forse ho dei parassiti... potrei provare il protocollo per l'eliminazione dei parassiti... che ne dite? a questo punto le ho provate tutte!!!
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: mestruazioni infinite

Messaggio da mauropud »

bichette ha scritto: Domanda: il farmaco che prendo può essere la causa del ciclo che continua? non capisco perchè a tutte sparisce il ciclo quasi subito e io dopo 5 anni di migliorato ho solo l'alimentazione (non tornerei indietro stò bene così).
Se ti senti di poter fare a meno di quel farmaco eliminalo e vedi che succede: sicuramente ci guadagnerai in salute! :D

Non siamo tutti uguali: a qualcuna il ciclo va via ad altre no...ma visto che averlo e' considerata una cosa normale dov'e' il problema? :D

Se ti senti bene per il resto vai avanti cosi': se non hai crisi da disintossicazione o voglie sei pronta per un altro passo avanti: magari potresti spostare l'assunzione di cibo solido a dopo le 12 e ridurre un po' di frutti essiccati e noci a favore di frutta fresca.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Se ti senti di poter fare a meno di quel farmaco eliminalo e vedi che succede: sicuramente ci guadagnerai in salute!
Che scoperta! scusa non voglio fare l'acida, ma non credi che se potessi respirare senza non l'avrei eliminato da tempo???
Non siamo tutti uguali: a qualcuna il ciclo va via ad altre no...ma visto che averlo e' considerata una cosa normale dov'e' il problema?
Ehm.... avere un dissanguamento ogni mese all'utero più i dolori NON è PER NIENTE NORMALE poi se la gente la considera una cosa normale come il raffreddore a me non interessa...

Vorrei provare il protocollo antiparassiti, ma non capisco come con un'alimentazione alcalina come la mia possano sopravvivere nel corpo ancora dei parassiti... Per ora proverò a mangiare solo frutta, tolgo i semi e la verdura...
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Bichette,
solo frutta potrebbe essere molto aggressivo, ti ricordi Ehret quando citava l'esempio di un suo allievo che balbettava, dopo un digiuno di una settimana, mi sembra, mentre passeggiavano di colpo il suo allievo a vomitato una gran parte di muco, e da li il miracolo, sparita la balbuzie, forse dovresti insistere con dei digiuni più lunghi, previa preparazione chiaramente, probabilmente hai una concentrazione stipata di muco nei polmoni che fa fatica ad uscire, insisti vedrai che trovi la combinazione giusta per liberartene definitivamente, tanti auguri.....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti