muco nelle orecchie

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

muco nelle orecchie

Messaggio da junya »

ciao a tutti voi :)

da più di un mese ho problemi di muco nelle orecchie soprattutto il destro.

Non ho avuto influenza nè raffreddore.

Il muco è venuto oltre che dopo la dieta di transizione che sto facendo anche dopo l'applicazione di impacchi di ghiaccio per un altro problema di salute che ho.

sono sorda proprio oggi e ho paura di infezioni.

Ho fatto spray di acqua di mare ma non ha smosso se non pochissimo muco

Help :roll: :roll: :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: muco nelle orecchie

Messaggio da luciano »

junya ha scritto:Il muco è venuto oltre che dopo la dieta di transizione che sto facendo anche dopo l'applicazione di impacchi di ghiaccio per un altro problema di salute che ho.
Cioè?

Come ti stai alimentando attualmente?

Situazione dentale?
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da junya »

attualmente mangio in prevalenza frutta e verdura (frutta tutta tranne agrumi) e verdura tutta tranne (melanzane peperoni e pomodori).

legumi spesso

mandole, sciroppo di acero, poco riso integrale tre volte a settimana, pasta di grano saraceno una volta, poche volte a settimana pesce e poco giusto per non litigare coi familiari.

eliminati latticini


situazione dentale: ho tolto tutte le amalgame dal dott. Ronchi di Milano ora ho problemi con un molare devitalizzato che mi fa male pulsa sopratt. a letto.
Il problema di salute che ora mi preme risolvere è l'altrite psoriasica che mi tormenta da mesi (non cammino da 5 mesi)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Considera di farti vedere quel molare. Potrebbe essere una concausa, visto che l'alimentazione mi sembra buona, e tutto quel muco non può essere solo effetto di disintossicazione, dopo mesi, causata dalla sola alimentazione.

I molari hanno connessioni energetiche con le orecchie.
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da junya »

grazie Luciano :)

ho già preso contatti per far vedere questo dentaccio 8O


intanto continuo a tirare su dal naso acqua ed esce pochissimo muco ma denso... denso...nelle orecchie ho provato a mettere ma peggiora il tutto :roll:
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

E' successo anche a me ad un orecchio che faceva male ogni tanto, proprio dalla parte del devitalizzato. Ora che ho tolto il dente è tornato tutto a posto.

Per le orecchie ogni tanto uso il getto d'acqua calda per pulirle nel vero senso della parola (ho fatto un beccuccio piccolissimo al tornio su misura da collegare al tubo della doccia)
A trattamento finito si sente la musica in maniera pazzesca è come togliere un leggerissimo velo ovattato
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io uso una grossa siringa.

Senza ago, ovviamente...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti