Afte-Bollicine sotto il palato

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
MariaFiore
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 26 maggio 2013, 6:00
Località: Barletta

Afte-Bollicine sotto il palato

Messaggio da MariaFiore »

Ciao a tutti,
ieri mi sono comparse delle bollicine sotto il palato, oggi delle altre su un altro punto dello stesso. Quanfo mangio mi danno fastidio...il mio corpo mi sta avvertendo che non devo mangiare? e' da una settimana che ho un raffreddore intenso, ogg sto meglio.


"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Re: Afte-Bollicine sotto il palato

Messaggio da zuyra »

ho lo stesso problema con le afte.

quando mi ferisco o appunto sorgono afte, queste si ingrandiscono e vado avanti molti giorni con queste torture in bocca, sono rosse intorno e il bianco diventa una vera e propria ulcera, brucia da morire anche se non ci mangio e la notte non mi fanno dormire per il dolore.
una volta non era cosi, e onestamente non so da cosa dipende.
ho il sopetto che c'entri qualcosa il fegato anche se sono totalmente con la dieta senza muco da più di un anno. ma questo non lo ho mai depurato, mi piacerebbe ma ho qualche resistenza a fare pulizia con tutto quell'olio, e non so se riesco a berlo,
di solito mi fa vomitare una cosa cosi oleosa in bocca.

Penso comunque che si dipenda da spurgo comunque.

io solo vorrei sapere come fare per non farle diventare così enormi e doloranti a questa non ho trovato soluzioni efficaci.
ho provato col scorza di limone o aglio o bicarbonato o acqua e sale rosa,ma niente

vorrei provare con l'argento colloidale che devo ancora ordinare
che dite è meglio prendere quello già combinato con acqua distillata o prendere l'acqua ossigenata e a parte quella distillata. e combinarla poi da soli?
cosa cambia?
per caso quando la bevi e quando la usi per sciacqui cambiano le proporzioni?
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Afte-Bollicine sotto il palato

Messaggio da sibillina »

E' disintossicazione, il corpo butta fuori dove gli capita: con eruzioni cutanee, con afte, brufoli etc.
Ed è anche buon segno se butta fuori anzichè tenere dentro.
Con l'occasione, se dà fastidio, si puo' approfittare per fare un bel digiuno!

Provate con degli sciacqui di acqua argillosa: un cucchiaio di argilla in acqua naturale non del rubinetto e poi fare sciacqui tenendo in bocca piu' che si puo'.
L'argilla attira l'infiammazione.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti