Fibroma volto

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
pippo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 22 agosto 2013, 6:00
Località:

Fibroma volto

Messaggio da pippo »

Da qualche giorno nonostante la dieta, mi è apparsa una 'massa' di 1.5cm vicino alla bocca praticamente nel tessuto molle tra guancia e mento, non fa male e rimane stabile non cala si puo' solo dire che si ammorbidisce e si indurisce durante la giornata, il medico ha detto che puo' essere un angioma o fibroma... ora quali cose potrei fare ???


grazie mille


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Fibroma volto

Messaggio da sibillina »

vega7 ha scritto:Da qualche giorno nonostante la dieta, mi è apparsa una 'massa' di 1.5cm vicino alla bocca praticamente nel tessuto molle tra guancia e mento, non fa male e rimane stabile non cala si puo' solo dire che si ammorbidisce e si indurisce durante la giornata, il medico ha detto che puo' essere un angioma o fibroma... ora quali cose potrei fare ???


grazie mille

Ciao Vega7, vego che non ti ha risposto nessuno. Come va la tua "massa"?
Magari se ne è già andata...

Potresti provare con applicazioni di argilla sulla parte e anche fare per un po' i bagni derivativi.
Ma la massa è interna o esterna?

Nella parte interna in corrispondenza potresti spruzzare argento colloidale...

Non sono un'esperta ovviamente, ma questo è cio' che farei io...

ah, anche un paio di giorni di digiuno magari...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
pippo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 22 agosto 2013, 6:00
Località:

re : Fibroma volto

Messaggio da pippo »

Ho scoperto grazie all'otorino che era un Mucocele, per ora l'hanno sgonfiato ma è presente e mi hanno detto che per toglierlo bisogna asportare la ghiandola, con 3 punti in tutto... per ora aspetto pero' e spero passi da solo... :roll:
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Fibroma volto

Messaggio da margherita »

Ciao Vega7, Mucocele? Che cosa è? Te lo hanno sgonfiato come?
pippo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 22 agosto 2013, 6:00
Località:

re : Fibroma volto

Messaggio da pippo »

una ghiandolina salivare che si era otturata, riempita di saliva quindi forma una specie di cisti, hanno inciso un po e spremuto diciamo, pero' cè ancora ma è piu' piccola.

Se qualcuno puo' ripondere anche all'altro post che ho scritto sui polipi sarei grato... :P
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Fibroma volto

Messaggio da margherita »

Te lo avevo chiesto per via della parola Mucocele, visto che mai come in questo tragitto ho sentito parlare di muco...

Dovresti riuscire ad eliminare del tutto la saliva che vi è dentro e così ritorna ad essere ghiandolina e non cisti.

ti so suggerire come ha fatto Sibillina l'argilla, perché è un potente assorbente. Ne plichi un pò e quando è secca o quasi, la rmuovi. Da fare spesso. 4/5 volte al di.

Berla. Prepari la sera un bicchiere con un cucchiaino da caffè raso e acqua. La mattina a digiuno, mischi e bevi. Per chi ha otturazioni ai denti, meglio berla con una cannuccia.

21 giorni, 10 no, altri 21.

Qual'è il post sui polipi?

Tu ci metti di tuo per guarire un pò di buon umore?
pippo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 22 agosto 2013, 6:00
Località:

Re: Fibroma volto

Messaggio da pippo »

margherita ha scritto:Dovresti riuscire ad eliminare del tutto la saliva che vi è dentro e così ritorna ad essere ghiandolina e non cisti.

ti so suggerire come ha fatto Sibillina l'argilla, perché è un potente assorbente. Ne plichi un pò e quando è secca o quasi, la rmuovi. Da fare spesso. 4/5 volte al di.

Berla. Prepari la sera un bicchiere con un cucchiaino da caffè raso e acqua. La mattina a digiuno, mischi e bevi. Per chi ha otturazioni ai denti, meglio berla con una cannuccia.

21 giorni, 10 no, altri 21.

Qual'è il post sui polipi?

Tu ci metti di tuo per guarire un pò di buon umore?
sembra strano ma si chiama propio Muco-cele, ad ogni modo ci metto l'argilla in polvere cosi a contatto sopra??

il post sui polipi è nella sezione malattie e disturbi, poco piu sotto di questo.

Grazie
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

re : Fibroma volto

Messaggio da margherita »

Non...in polvere...sopra...devi fare un'impacco, mischiandola con l'acqua, puoi anche aggiungere un pizzico di sale marino. La consistenza deve essere come di una maionese fatta in casa e lo spessore se riesci di un 1 cm/2. È meglio se puoi che la applichi da steso, così non ti casca. Insomma devi destreggiarti un pò. Ma in tutto questo, ce l'hai l'hai l'argilla in casa? Vado a leggerlo l'altro post.

Del buon umore non hai fatto cenno.
pippo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 22 agosto 2013, 6:00
Località:

Re: Fibroma volto

Messaggio da pippo »

margherita ha scritto:Non...in polvere...sopra...devi fare un'impacco, mischiandola con l'acqua, puoi anche aggiungere un pizzico di sale marino. La consistenza deve essere come di una maionese fatta in casa e lo spessore se riesci di un 1 cm/2. È meglio se puoi che la applichi da steso, così non ti casca. Insomma devi destreggiarti un pò. Ma in tutto questo, ce l'hai l'hai l'argilla in casa? Vado a leggerlo l'altro post.
Del buon umore non hai fatto cenno.
premetto che gia sto facendo impacchi di acqua e sale da 7gg poi ora ho iniziato anche con la malva.
L'argilla ce l'ho perche' mi faccio il dentifricio da solo in casa, quindi praticamente procedo con una pastella e la applico finche non è secca poi la cavo... logicamente dovro' provare per almeno 15gg immagino... ?
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Fibroma volto

Messaggio da ricky66 »

hai per caso denti devitalizzati o denti del giudizio ancora presenti, , da quel lato del viso?
se sì, possono con elevata probabilità essere una delle cause primarie di tale manifestazione .
pippo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 22 agosto 2013, 6:00
Località:

Re: Fibroma volto

Messaggio da pippo »

ricky66 ha scritto:hai per caso denti devitalizzati o denti del giudizio ancora presenti, , da quel lato del viso?
se sì, possono con elevata probabilità essere una delle cause primarie di tale manifestazione .
no nada i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 anni fa... mentre avevo solo 1 devitalizzato un molare, ma era dalla parte opposta e l'ho tolto circa 7mesi fa'...
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Fibroma volto

Messaggio da ricky66 »

ok, buon per te allora. :)
io farei comunque una panoramica completa e aggiornata per evidenziare potenziali anomalie, quali ad esempio granulomi silenti.
nel frattempo, un buon rimedio può essere iniettarci dentro dall' interno della bocca 1-2ml di procaina al 2% (neuralterapia) alcune volte a distanza di 7 giorni...

la trovi qui
http://www.homoenergia.eu/product/10316 ... Fiale.html
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : Fibroma volto

Messaggio da sibillina »

Ricordiamoci poi che queste manifestazioni (cisti, bubboni, brufoli) sono manifestazioni BENEFICHE. Il corpo sta buttando fuori le tossine da li', non vanno represse con farmaci!
L'argilla va bene per accellerare la guarigione!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
pippo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 22 agosto 2013, 6:00
Località:

Re: Fibroma volto

Messaggio da pippo »

sibillina ha scritto:Ricordiamoci poi che queste manifestazioni (cisti, bubboni, brufoli) sono manifestazioni BENEFICHE. Il corpo sta buttando fuori le tossine da li', non vanno represse con farmaci!
L'argilla va bene per accellerare la guarigione!
hai ragione in questo puo' essere non a casa da quando ho cambiato dieta sono pieno di brufoli, pero' questo è davero noioso essendo dentro la guancia e non passando da giorni ormai... ci sono persone che hanno cisti da anni e anni penso che per loro il discorso sia diverso pero'.

Per i noduli o polipi invece?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti