Cirrosi Epatica

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
daved
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 novembre 2013, 6:00
Località: Berlino

Cirrosi Epatica

Messaggio da daved »

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 28 anni che vive ormai a berlino da 3,
Vi raconto la mia storia nella speranza di ricavare tante notizie utili; da ben 2 anni mi hanno diagnosticato L'hiv e con lei è arrivata l'epatite b e c, dopo avermi imbottito di medicinali, e continuano ancora adesso, la settimana scorsa mi hanno dignosticato la cirrosi epatica. Dovrei far parte di uno studio sperimentale, che sono in attesa da quasi 1 anno, in italia mi è stato detto che si potrebbe iniziare la terapia di interferone, ma io sinceramente non so più dove andar a sbattermi la testa, sto pensando di lasciar tutto, terapie medicine pastiglie e quant'altro, e prendere in seria considerazione l'idea delle cure naturali, ma non so fin quanto possa convenire, sono un po scettico e ho un po di paura, insomma oni volta che mi dirigo dal dottore c'è sempre qualcosa di nuovo.....
nel orum non ho trovato tante informazioni riguardanti il fegato e le sue problematiche....se qualcuno saprebbe fornirmi informazioni contatti o quant'altro ne sarei molto molto grato....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Cirrosi Epatica

Messaggio da luciano »

Benvenuto Daved, per prima cosa leggi il regolamento. Tutto.
Poi attieniti. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti