Pagina 1 di 2

Vittime

Inviato: 3 dicembre 2013, 9:59
da lino
…come cadere vittima di un sistema sanitario, dove i medici sono subordinati a Big Pharma…
Durante la doccia ho sentito che il seno presenta una formazione … la percezione della realtà cambia immediatamente … il pendolo inizia ad oscillare ad una frequenza sempre maggiore … sottrae tutta l’energia e si entra in un tunnel dal quale quasi nessun essere riesce ad uscire, sembra una ragnatela ci si illude di essere liberi ma ecco che si inciampa nella spira successiva quella successiva, quella successiva, devo immediatamente fare l’ecografia al seno … ma cosa succede amore?
Subito subito la devo fare, ok.
Formazione sospetta, devo fare immediatamente la mammografia, ma cosa succede amore? Subito subito la devo fare, ok.
Formazione sospetta con micro calcificazioni, devo andare immediatamente dal chirurgo, ma cosa succede amore? parliamone qualche istante, prendi qualche giorno per decidere, potremmo scoprire che poi non è niente di cui preoccuparsi … subito subito ho bisogno del consulto … ho già prenotato per domani, ok.
Signora non si preoccupi sono operazioni di routine le facciamo una quadrantectomia con svuotamento ascellare non c’è nessun altra strada percorribile …. anzi facciamo subito un ago aspirato così ci anticipiamo.
Amore aspettiamo mi sembra tutto così irrazionale, prendi qualche giorno per decidere. Guarda ho alcuni video da mostrarti ….. Equilibrio Delicato …. Le verità nascoste ….. Cancro le Cure Proibite ….. oppure leggi questi libri che io ho già letto Ehret ….. Shelton ….. Tilden ….. Gerson ….. Lazaeta …..
PET ….. Ago aspirato ….. Quadrantectomia …. Svuotamento ascellare ….. 22 linfonodi ….. abbiamo preferito toglierli tutti …. Esame istologico ….. somministrazione di chemioterapie ….. e facciamo anche le radio è meglio. Non si deve assolutamente rifiutare rischia la vita la veniamo a prendere fino a casa …. Come può un veleno potentissimo come quello contenuto nelle chemio salvarti la vita Egregio Dottore Oncologo? A me hanno detto di applicare questo protocollo con questa malattia ed io questo faccio, mi scusi ma quindi quale è la sua utilità? Allarga le braccia … amore ti rendi conto di cosa ti ha detto??? Come fai a fidarti di lui?? ….. Ho troppa paura di morire faccio tutto quello che mi ha raccomandato di fare, ma sei sicura??? Lascia perdere insieme possiamo farcela conosco metodi alternativi …. no no ho troppa paura di morire. Ok se questa è la tua volontà la rispetto.
Chemio ….. radio ….. medicinali a tutta forza per contrastare gli effetti indesiderati …. Tre mesi dopo la cura Tac di controllo …. Cazzo amore ho metastasi cerebrali confermati da risonanza con mdc , forse avevi ragione non dovevo seguire le loro indicazioni, che faccio???? Radio terapia stereotassica o asportazione chirurgica …

Internet ….. leggo quello che ho sempre sospettato:

http://www.disinformazione.it/mammografia_bufala.htm


….. avevo bisogno di parlarne …..

re : VITTIME

Inviato: 3 dicembre 2013, 10:26
da luciano
Grazie, già letto, ma sappiamo che è così.

Poi sai quando ci si mettono anche gli attori a fare propaganda... leggi:

https://www.medicinenon.it/come-angelin ... -mai-avuto

re : VITTIME

Inviato: 3 dicembre 2013, 10:59
da lino
Leggo sempre tutti i tuoi articoli, io penso che Angelina Jolie non ha tolto i seni, ha fatto un accordo con Big Pharma per diffondere terrore alle donne.

re : VITTIME

Inviato: 3 dicembre 2013, 11:09
da luciano
No, l'ha fatto per davvero.
Non tutte le persone sono malvage, alcune sono semplicemente stupide.

re : Vittime

Inviato: 9 febbraio 2014, 15:54
da lino
Per chi nn avesse capito in questo post parlavo di mia moglie Teresa nata il 21 febbraio 1974, che dopo circa 17 giorni in ospedale ha abbandonato questo mondo il 07 febbraio 2014 con sofferenze atroci che nn si placavano neanche con morfina.

re : Vittime

Inviato: 9 febbraio 2014, 20:46
da luciano
Mi dispiace lino.
Non aggiungo altro.

re : Vittime

Inviato: 10 febbraio 2014, 10:06
da Fiorenzo
Lino, con le lacrime agli occhi ti abbraccio fortissimo.
Mi dispiace immensamente.

re : Vittime

Inviato: 10 febbraio 2014, 11:43
da sibillina
Caro Lino, un forte abbraccio a te e i tuoi figli.

re : Vittime

Inviato: 10 febbraio 2014, 19:51
da krishnacry
Un fortissimo abbraccio anche da parte mia

re : Vittime

Inviato: 10 febbraio 2014, 21:33
da swami863
Lino ti ho letto d' un fiato sperando fino all' ultimo in un finale diverso.
Le parole nostre non cambiano nulla, ma che qui tra noi Tu possa sentirti, fosse anche solo per un attimo, meno solo.
Un forte abbraccio!
Ale

re : Vittime

Inviato: 11 febbraio 2014, 3:39
da sandrod
Lino, un grande abbraccio ...

re : Vittime

Inviato: 11 febbraio 2014, 8:46
da Valeria77
Lino, mi unisco a tutti gli altri...
Un fortissimo abbraccio a voi...

re : Vittime

Inviato: 11 febbraio 2014, 20:50
da romi
Un abbraccio anche da parte mia. Ho assistito impotente allo stesso schema assurdo che riporti quando mia madre ha scoperto un tumore all'utero 6 anni fa. Dopo l'asportazione totale chemio e radio.... Perchè? Perchè era il protocollo.... poi tumore al polmone, asportazione, chemio e radio.... fino al 18 gennaio, quando è morta. Ha cominciato a morire dopo la prima chemio, dopo il terrorismo infuso e profuso con molta 'competenza' dal SSN. La sua storia è uno dei motivi per cui ho intrapreso la dieta senza muco. Nessuno dovrebbe morire di ignoranza.
Un abbraccio a tutti i sopravvissuti :)

re : Vittime

Inviato: 15 febbraio 2014, 14:17
da ricky66
ho vissuto lo stesso incubo con mia madre.. liquefatta da chemio e morfina.
la paura ci disconnette dal sussurro dell' anima, e ci porta diritti verso il baratro dell' autodistruzione.

re : Vittime

Inviato: 15 febbraio 2014, 16:52
da AntoIndy
Non ci sono parole, l'unica cosa che posso dirti e che rinnovo la mia volontà di fare la mia parte affinché cose come questa in futuro non accadano più... Un grande abbraccio a te e ai tuoi cari