Rimedio naturale contro la tosse con catarro per bambino

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Rimedio naturale contro la tosse con catarro per bambino

Messaggio da Fiorenzo »

Mi accodo a Sandro, è davvero un piacere leggerti Eros! :wink:


Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Eros
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 luglio 2009, 6:00
Località:

re : Rimedio naturale contro la tosse con catarro per bambino

Messaggio da Eros »

Ragazzi, grazie tante per le belle parole d'incoraggiamento. Considerando i vari ostacoli che la società attuale ti impone, è veramente una bella cosa interagire tra di noi (con un comune filo conduttore), farci forza e motivarci l'un l'altro, non solamente per lo scambio di informazioni pratiche (anch'esse senz'altro preziose), ma soprattutto per l'aspetto umano. Luciano ha creato veramente un bel posto di condivisione... :-)

Per ora procede bene e il bimbo tossisce sempre meno (oggi durante la giornata non ha mai tossito). Non abbiamo adottato finora cambiamenti particolari ma cerchiamo semplicemente di ridurre al minimo i cibi con muco.

@sandroid: viviamo da luglio 2013 a Saint-Germain-en-Laye, circa 20 km a nord ovest di Parigi. Siamo qui perche ho cambiato lavoro. Conosci la zona?

Ancora un ringraziamento collettivo e a presto.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: Rimedio naturale contro la tosse con catarro per bambino

Messaggio da sandrod »

Eros ha scritto:@sandroid: viviamo da luglio 2013 a Saint-Germain-en-Laye, circa 20 km a nord ovest di Parigi. Siamo qui perche ho cambiato lavoro. Conosci la zona?
No, non la conosco, però adesso sappiamo 'dove' pensarti ... :) (c'è una bella differenza fra l'Alsazia e la Provenza ;)). Adoro Parigi e mi piace molto la Francia (Bretagna, Provenza, Camargue, Corsica) ...
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti