Caduta Capelli

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

tropico prova ad assumere succhi di verdura in quanti ta maggiore di quelli di frutta..dovrebbero rimineralizzare parecchio


Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Tropico ha scritto:La situazione mi sembra stabilizzata ma ho avuto un consistente diradamento.Per lo meno pare si sia fermato il processo.
Mi auguro che sia il preludio di un ricambio/ricrescita...
Spesso mi vedo allo specchio e mi prende il desiderio di tornare ai farmaci topici..ma sarebbe un controsenso..la tentazione è forte, non riesco a rinunciare ai capelli..è una questiona psicologica,mi sento insicuro.
io assumo 3 volte a settimana una soluzione topica di progesterone(aloxidill)e continuero' ad assumerlo e vado bene cosi' almeno in stress da disintossicazione non mi dirado anzi..PENSATE POSSA CONTINUARE?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti