in questo caso fa bene bloccare l'espulsione di muco??..

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

in questo caso fa bene bloccare l'espulsione di muco??..

Messaggio da ollylove »

ciao a tutti..
dopo due anni di ehretismo, oggi, fin da stamattina presto, mi ritrovo ad espellere una grandissima quantità di muco insieme all'urina.. lo riconosco sia dal colore, sia dal fatto che brucia, brucia come l'acido!!.. :x
in teoria è una cosa positiva, perché mi sto disintossicando.. ma fa malissimo e questo non è bello.. mi chiedevo quindi se mangiando qualcosa, come del pane tostato o altri farinacei, quest'espulsione si fermasse o rallentasse, così da concedermi un po' di tregua..
cosa mi consigliate??..
grazie mille..
buona giornata,
olly..


..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bodhi
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 marzo 2014, 5:00
Località:

re : in questo caso fa bene bloccare l'espulsione di muco??..

Messaggio da bodhi »

prova invece del pane, magari verdure amidacee la sera, tipo patate dolci al vapore ,cavolfiore al vapore oppure melanzana grigliata,insomma vedi tu, anche la zucca che puoi mangiare cruda!

sennò puoi optare per mandorle e altra frutta oleosa!
prova!
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

re : in questo caso fa bene bloccare l'espulsione di muco??..

Messaggio da ollylove »

grazie bodhi.. ieri sera non ho mangiato nulla, ma lo faccio spesso la domenica eppure non ho ripercussioni.. si vede che sta volta il digiuno ha smosso tutto in un colpo solo!!..

nel frattempo oggi pomeriggio ho continuato a bere tè nero e il male lentamente se ne sta andando..
ci ho pensato un po' su, alla fine sono arrivata a questa conclusione, per chi fosse interessato:

farà anche male, ma meglio non impedire una disintossicazione dopo un bel po' di tempo che si è ehretisti.. essa passerà da sola e con sé anche il male.. dopo ci si sentirà sicuramente meglio di prima, ma soprattutto non ci sarà pericolo che ritorni, una volta finito l'effetto del pane o di quello che si ha mangiato.. e se dovesse tornare, meglio fare la stessa cosa: sopportare finché non passa.. alla fine una disintossicazione simile alla mia (parlo di ehretismo prolungato da mesi dopo la dieta di transizione) non può danneggiare l'organismo, può solo far del bene una volta passata..

grazie comunque..
buon proseguimento di giornata..
ciao,
olly..
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti