Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
camomilla
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Messaggio da camomilla »

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qulacuno ha notato correlazioni tra amalgame e eruzioni cutanee. Ho tanti e piccoli foruncoli solo sul viso che persistono ormai da un paio di anni. Sono sempre lì, sempre gli stessi. Sono in transizione per quanto riguarda l'alimentazione e già noto che la mia pelle è meno grassa, meno pruriginosa. Tuttavia la situazione foruncoli permane. E'possibile che ci sia una correlazione tra gli amalgami dentali (che a giugno spero di togliere) e i mie problemi cutanei? Anche perchè tali inestetismi sono proprio in direzione dei denti piombati.
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Messaggio da luciano »

E' possibile.
Se c'è del pus sotto a un dente, il corpo cerca di eliminarlo anche attraverso la pelle.
Avatar utente
Rawolution
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 luglio 2013, 6:00
Località:

re : Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Messaggio da Rawolution »

Non ho esperienze con gli amalgami perchè non ne ho mai avute. Però posso confermare ciò che ha detto Luciano. I miei denti del giudizio mi provocavano eruzioni cutanee, in particolare nella zona del collo e delle orecchie!
Avatar utente
camomilla
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

re : Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Messaggio da camomilla »

Grazie delle risposte...urge bonifica dentale!Grazie ancora
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Messaggio da vallivale »

...notavo anche io dietro le orecchie e sotto la mascella minuscoli brufoletti, e li stavo proprio collegando alla situazione dentale, io inizio questa settimana la bonifica!
vale
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Messaggio da luciano »

Buon lavoro! :D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Correlazione amalgame e eruzioni cutanee

Messaggio da swami863 »

Ti confermo per mia esperienza di si.
Quando ho messo mano alla mia situazione dentale, il corpo ha messo in circolo una tale quantità di tossine che sono comparsi brufoli mia visti prima.
Come ti diceva Luciano, forse c'è un infezione latente.

Per i problemi di pelle valuta se non c' è anche una componente emotiva come fattore di peggioramento, una forte frustrazione contestuale ai brufoli

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti