Virus ebola

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
inthecloud
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 ottobre 2013, 6:00
Località: Varese

Virus ebola

Messaggio da inthecloud »

Che ne pensate di tutto ciò che sta accadendo?

Ho cercato di capire cos'è l'ebola (scusate l'ignoranza) e mi pare di aver capito che vengono bloccate le difese immunitarie, no?

Da una parte i vaccini già scalpitano, dall'altra pubblicano uno studio che vede la melatonina come possibile trattamento (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25262626)...

Certo, la mossa del terrorismo è sempre quella... mi chiedo se non si spingano ogni volta sempre un po' oltre...

Come pensate evolverà la cosa (ovvero dove vogliono andare a parare sta volta) e come la affrontereste voi dal punto di vista Ehretista?


se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Virus ebola

Messaggio da luciano »

Dopo che avranno venduto tutti i vaccini che hanno deciso finirà tutto in una bolla di sapone.

Come hanno fatto con i precedenti allarmi.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Virus ebola

Messaggio da ricky66 »

un articolo a riguardo del grande gianni lannes, (stranamente ancora vivo :roll: )

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... torio.html
Avatar utente
inthecloud
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 ottobre 2013, 6:00
Località: Varese

re : Virus ebola

Messaggio da inthecloud »

Grazie per il link!

La domanda che mi pongo io e': diffonderanno davvero il virus per obbligarci all'acquisto del vaccino? O si limiteranno solo a creare panico? Sinceramente mi auguro la seconda... altrimenti se schiattiamo tutti chi li compra i vaccini... 8O

Ovvio che io non voglio vaccinarmi ma non vorrei nemmeno schiattare prima del tempo pur con un corpo perfettamente pulito!!! :D ...sarebbe una beffa!!!
se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Virus ebola

Messaggio da luciano »

inthecloud ha scritto:La domanda che mi pongo io e': diffonderanno davvero il virus per obbligarci all'acquisto del vaccino?
Non nei paesi dove vivono i produttori farmaceutici e il loro management, altrimenti rischierebbero di impestarsi anche loro, quindi anche l'Italia è al sicuro.

Il posto più sicuro sono le Bahamas dove quasi tutti i presidenti delle case farmaceutiche hanno almeno una villa là. :lol:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Virus ebola

Messaggio da mauropud »

inthecloud ha scritto:Grazie per il link!
Ovvio che io non voglio vaccinarmi ma non vorrei nemmeno schiattare prima del tempo pur con un corpo perfettamente pulito!!! :D ...sarebbe una beffa!!!
Stai tranquillo: come dice Ehret i virus (che ancora qualcuno ci deve dimostrare che esistono!) non sono responsabili di nessuna malattia.

Mentre nei vaccini ci possono mettere qualsiasi veleno per farci ammalare davvero (vedi storia dell'influenza spagnola). :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti