Pagina 1 di 1

Virus ebola

Inviato: 10 ottobre 2014, 23:48
da inthecloud
Che ne pensate di tutto ciò che sta accadendo?

Ho cercato di capire cos'è l'ebola (scusate l'ignoranza) e mi pare di aver capito che vengono bloccate le difese immunitarie, no?

Da una parte i vaccini già scalpitano, dall'altra pubblicano uno studio che vede la melatonina come possibile trattamento (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25262626)...

Certo, la mossa del terrorismo è sempre quella... mi chiedo se non si spingano ogni volta sempre un po' oltre...

Come pensate evolverà la cosa (ovvero dove vogliono andare a parare sta volta) e come la affrontereste voi dal punto di vista Ehretista?

re : Virus ebola

Inviato: 11 ottobre 2014, 9:17
da luciano
Dopo che avranno venduto tutti i vaccini che hanno deciso finirà tutto in una bolla di sapone.

Come hanno fatto con i precedenti allarmi.

re : Virus ebola

Inviato: 15 ottobre 2014, 12:01
da ricky66
un articolo a riguardo del grande gianni lannes, (stranamente ancora vivo :roll: )

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... torio.html

re : Virus ebola

Inviato: 15 ottobre 2014, 12:20
da inthecloud
Grazie per il link!

La domanda che mi pongo io e': diffonderanno davvero il virus per obbligarci all'acquisto del vaccino? O si limiteranno solo a creare panico? Sinceramente mi auguro la seconda... altrimenti se schiattiamo tutti chi li compra i vaccini... 8O

Ovvio che io non voglio vaccinarmi ma non vorrei nemmeno schiattare prima del tempo pur con un corpo perfettamente pulito!!! :D ...sarebbe una beffa!!!

Re: Virus ebola

Inviato: 15 ottobre 2014, 13:43
da luciano
inthecloud ha scritto:La domanda che mi pongo io e': diffonderanno davvero il virus per obbligarci all'acquisto del vaccino?
Non nei paesi dove vivono i produttori farmaceutici e il loro management, altrimenti rischierebbero di impestarsi anche loro, quindi anche l'Italia è al sicuro.

Il posto più sicuro sono le Bahamas dove quasi tutti i presidenti delle case farmaceutiche hanno almeno una villa là. :lol:

Re: Virus ebola

Inviato: 15 ottobre 2014, 16:13
da mauropud
inthecloud ha scritto:Grazie per il link!
Ovvio che io non voglio vaccinarmi ma non vorrei nemmeno schiattare prima del tempo pur con un corpo perfettamente pulito!!! :D ...sarebbe una beffa!!!
Stai tranquillo: come dice Ehret i virus (che ancora qualcuno ci deve dimostrare che esistono!) non sono responsabili di nessuna malattia.

Mentre nei vaccini ci possono mettere qualsiasi veleno per farci ammalare davvero (vedi storia dell'influenza spagnola). :wink: