Croste in testa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Fukyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 giugno 2015, 11:08
Località:

Croste in testa

Messaggio da Fukyo »

Ciao a tutti,
È cinque settimane che ho iniziato la dieta senza muco e devo dire che sono molto soddisfatto oggi ho fatto il mio primo clistere di caffè tutto è andato bene ma questa sera davanti la televisione e grattandomi la testa ho scoperto di togliere a pezzi delle enormi croste mollicce giallognole e alquanto maleodoranti!!! Secondo voi visto che sul libro di Ehret leggo che la forfora è muco secco anche queste croste possono essere muco??? ( devo dire che mi sono un po' preoccupato)
Grazie per la risposta


Luca Fukyo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Croste in testa

Messaggio da luciano »

Fukyo ha scritto:...anche queste croste possono essere muco?
Può essere. Il corpo cerca di usare ogni mezzo per eliminare tossine, anche la pelle.

Ps: non usare punteggiatura in eccesso, per esempio: ??? o !!!

Gli utenti dovrebbero postare in un modo di scrivere “normale". Cioè gli utenti non dovrebbero inviare un numero eccessivo di emoticon, o usare eccessivamente testo grande, piccolo, colorato, ecc.. Allo stesso modo gli utenti non dovrebbero GRIDARE o usare eccessi di punteggiatura (ad esempio !!!! e ????) nei titoli degli argomenti o nei messaggi.
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Croste in testa

Messaggio da peppeacc »

Ciao Fukio, ti posso confermare che a me anche succede la stessa cosa, solo che nel mio caso sono bianche e secche. Comunque si presentano in abbondanza e in particolar modo dopo lavaggi sia interni che esterni (la classica doccia/bagno). Penso non ti debba preoccupare più di tanto;)
Avatar utente
VincentVeg
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ottobre 2013, 5:00
Località: Milano

Re: Croste in testa

Messaggio da VincentVeg »

Ciao Fukyo,

è una cosa che capita anche a me da qualche tempo (soprattutto in inverno). Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Croste in testa

Messaggio da peppeacc »

VincentVeg ha scritto:...Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.
Confermo, inoltre l'acqua di mare mi fa uscire parecchio muco anche dalle orecchie (non ho notato lo stesso effetto da parte dell'acqua dolce mentre mi lavo a casa).

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti