Pagina 1 di 1

Croste in testa

Inviato: 3 luglio 2015, 23:20
da Fukyo
Ciao a tutti,
È cinque settimane che ho iniziato la dieta senza muco e devo dire che sono molto soddisfatto oggi ho fatto il mio primo clistere di caffè tutto è andato bene ma questa sera davanti la televisione e grattandomi la testa ho scoperto di togliere a pezzi delle enormi croste mollicce giallognole e alquanto maleodoranti!!! Secondo voi visto che sul libro di Ehret leggo che la forfora è muco secco anche queste croste possono essere muco??? ( devo dire che mi sono un po' preoccupato)
Grazie per la risposta

Re: Croste in testa

Inviato: 5 luglio 2015, 8:57
da luciano
Fukyo ha scritto:...anche queste croste possono essere muco?
Può essere. Il corpo cerca di usare ogni mezzo per eliminare tossine, anche la pelle.

Ps: non usare punteggiatura in eccesso, per esempio: ??? o !!!

Gli utenti dovrebbero postare in un modo di scrivere “normale". Cioè gli utenti non dovrebbero inviare un numero eccessivo di emoticon, o usare eccessivamente testo grande, piccolo, colorato, ecc.. Allo stesso modo gli utenti non dovrebbero GRIDARE o usare eccessi di punteggiatura (ad esempio !!!! e ????) nei titoli degli argomenti o nei messaggi.

Re: Croste in testa

Inviato: 22 luglio 2015, 14:24
da peppeacc
Ciao Fukio, ti posso confermare che a me anche succede la stessa cosa, solo che nel mio caso sono bianche e secche. Comunque si presentano in abbondanza e in particolar modo dopo lavaggi sia interni che esterni (la classica doccia/bagno). Penso non ti debba preoccupare più di tanto;)

Re: Croste in testa

Inviato: 22 luglio 2015, 16:43
da VincentVeg
Ciao Fukyo,

è una cosa che capita anche a me da qualche tempo (soprattutto in inverno). Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.

Re: Croste in testa

Inviato: 22 luglio 2015, 21:19
da peppeacc
VincentVeg ha scritto:...Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.
Confermo, inoltre l'acqua di mare mi fa uscire parecchio muco anche dalle orecchie (non ho notato lo stesso effetto da parte dell'acqua dolce mentre mi lavo a casa).