SENSAZIONE TESTA VUOTA e PERDITA SENSIBILITÀ

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Angelofav
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 novembre 2016, 8:07
Località: Favignana

SENSAZIONE TESTA VUOTA e PERDITA SENSIBILITÀ

Messaggio da Angelofav »

Salve a tutti,
Sono Angelo 29 anni, siciliano.
Per 15 anni causa ansia e depressione mi sono stati prescritti antidepressivi. L inizio del mio calvario.
Sono alto 180 e a settembre pesavo 88.
Conoscendo il blog e avendo letti altri siti igienisti ,da autodidatta ho iniziato a mollare i farmaci e iniziare una dieta vegan crudista.
Sapevo che sarei andato in delle crisi eliminative pazzesche.
Adesso peso 65 ma la mia situazione non tende a migliorare.
In questi 4 mesi ho persino tolto i 4 denti del giudizio e devo dire che ad ogni dente tolto ho avuto un lieve miglioramento. Devo solo currettare un dente gia estratto che era devitalzzato poiche alveolo credo sia infiammato.
Due settimane fa ho voluto fare di testa mia un digiuno di 8 gg. Credo di aver eliminato un po' di tossine..ma la mia sensazione di testa vuota e distaccamento dal corpo e' sempre presente.
Ero arrivato a 61 volevo continuare ma mia me lo ha impedito perché vedeva deperirmi. Ora sto molto male
Io ho paura di andare da qualsiasi dottore, non voglio ritornare a prendere farmaci.
Ho paura che la mia sia sclerosi multipla o chissa quale altra malattia .....nomi inventati dalla medicina tradizionale.
Ma credendo nell autoguarigione del corpo non voglio tornare indietro.
Sto leggendo varie tesi.
Visto che il digiuno ha migliorato anche se di poco credo che l alimentazione da seguire sia quella del mima digiuno.
Vedo che quando mangio frutta mi sento debole e ho come la vista annebbiata..
O quanto meno una dieta di transizione da candida.
Spero possiate darmi un consiglio.

Un caro saluto
angelo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: SENSAZIONE TESTA VUOTA e PERDITA SENSIBILITÀ

Messaggio da O.P.T »

penso che tu ne abbia passate tante sentendo e leggendo pareri differenti.
L unica cosa che posso di dirti è quella di fare tabula rasa e affidarti al tuo istinto sia per l alimentazione che per le terapie da fare.
Ricominciare un passo alla volta facendo quello che senti ti fa bene.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: SENSAZIONE TESTA VUOTA e PERDITA SENSIBILITÀ

Messaggio da luciano »

Angelofav ha scritto: Sono alto 180 e a settembre pesavo 88
Ricomincia a mangiare come quando pesavi 88 chili,

 Poi segui il consiglio di OPT:: "L'unica cosa che posso di dirti è quella di fare tabula rasa e affidarti al tuo istinto sia per l'alimentazione che per le terapie da fare.Ricominciare un passo alla volta facendo quello che senti ti fa bene."

Almeno inizi a riempire il corpo e sentirti sulla Terra. Poi la testa si riempirà da sola. Lascia stare i digiuni per ora, a quanto pare anche se dici che ti senti meglio non ti fanno bene.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti