Antibiotico, si o no?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,dopo un notte di dolore il 24 mattino mi alzo con la faccia gonfia,ascesso!!!!proprio la vigilia,poichè non ho tempo cerco nel sito e trovo questo thread.mi attivo subito con i magneti e visto che alle 11 devo essere al lavoro(fino alle 20.00)cerco tra quello che ho in casa e trovo argento colloidale e olio essenziale di tee trea,prendo l'argento,faccio sciacqui con tee trea e mi rilasso per 30 minuti con l'orgone sulla guancia,sembro un pallone!!!digiuno fino a cena.cenone di natale con un po' di pasta di kamut al pomodoro,peperoni al forno e polpette di lenticchie,tornati a casa ripeto i magneti, gli sciacqui e l'argento.Mi rendo conto che non ho più dolore e dormo bene,ieri,giorno di natale a torino nevica alla grande e io ripeto i miei trattamenti,sto a casa tutto il giorno,mangio solo un po' di verdura cruda.dovevamo andare dai miei che stanno in montagna,ma non si puo'!!!
mi riposo e ripeto i miei vari trattamenti.stamattina mi sveglio e....il gonfiore è appena accennato,non ho dolore e mi sento benissimo,anche oggi si saltano i parenti perchè ha di nuovo nevicato alla grande e domani sarò come nuova!!!GRAZIE mille a tutti cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

semi di pompelmo, GSE (Grapefruit Seed Extract)
*********************************************
Qualcuno usa/ha usato estratto di semi di pompelmo come
preventivo influenzale!

http://www.miaerboristeria.it/index.php ... ory_id=412

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti