Aiuto, mi sono tagliato un poro!

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Aiuto, mi sono tagliato un poro!

Messaggio da danielsaam »

Ciao a tutti, ho (penso da quando sono nato) un paio di pori o nei, non so' bene come chiamarli che sono come un piccolo grumoletto di carne sporgente dalla pelle; per sbaglio ieri me ne sono ferito uno ed e' uscito un bel po' di sangue ... :cry: naturalmente ho disinfettato e ora dopo un giorno mi sembra come prima tranne che mi da' un leggero fastidio; ho sempre sentito pero' che e' pericoloso tagliarli ... cosa potrebbe succedere? Qualcuno saprebbe illuminarmi? Sto' pensando di andare a rimuovermeli entrambi col laser questa settimana ... ma non sono molto sicuro, meno mi faccio toccare dai dottori e meglio sto' ...

P.S.
Visto che siamo in tema dove posso trovare delle letture della medicina non ufficiale a riguardo dei nei, delle voglie della pelle, ecc... ? Mi ha sempre interessato capire il vero significato dei nei sulla pelle.

Grazie


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Penso che il pericolo sia rientrato ... e' tornato tutto come prima, anche se avevo preso uno spavento ... :D

Cmq il mio P.S. del messaggio precedente e' sempre valido :D

Buona giornata a tutti :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene che si sia risolto! :D

Riguardo al tuo ps non saprei dove indirizzarti se non dirti di provare a fare delle ricerche con google e valutare il materiale che trovi.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ok, grazie lo stesso!

:D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Messaggio da Priula59 »

Riporto la mia esperienza al riguardo.
Avevo un porro sopraciliare, diametro 6mm ca, altezza 4mm. Dopo molto inutile pensarci su (fa parte del mio carattere...), finalmente sono andato dal dermatologo. Appuntamento durante un'ora libera, taglio netto in microscopica anestesia locale, decisione concordata di non coprire la ferita che non sanguinava, su proposta del dermatologo. Nel giro di una settimana anche la crosticina se n'è andata, non rimane più niente. Gli chiedo se è il caso di far analizzare ciò che è stato tolto, ero ancora vittima di certe suggestioni. Il medico, veramente esemplare anche in questo, mi dice che se poteva farmi sentire più tranquillo si poteva far analizzare, ma secondo lui non ne valeva la pena.
E così, niente porro, niente analisi, niente pensieri... Tutto questo ormai 4 anni fa.
Cito il medico: Dott. Zuliani, a Conegliano Veneto TV
Ciao
Priula59
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Un mio collega li lega ben bene alla base con del filo da sutura, li strozza, non arriva più sangue e nutrimento, cadono nel giro di pochi giorni e non vi è più traccia di porri.
E' anni che usa questa tecnica e mai avuto problemi, oramai lo conoscono, fa un lavoro fatto bene e diverse persone gli chiedono. :P
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grazie per le risposte! :D

Vedro' cosa fare ...

Buona continuazione a tutti :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti