Cura del corpo basica

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Cosa ne pensate di questo integratore?

Royal Plus aiuta a mantenere l’equilibrio di calcio e magnesio, nei casi di iperacidificazione, in caso di stress e per migliorare il proprio benessere.
Sarebbe simile al magnesio supremo?
O basterebbe diluire il bicarbonato di sodio Solvay in acqua per ex.??

http://www.tepperwein-collection.eu/pro ... cts_id/127

http://www.acidosi.it/basenpulver.asp


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

mesenger ha scritto: ma solo Ehret parte dal presupposto che senza eliminare i cibi dannosi non c'e' vera guarigione .
Si mesenger,
infatti è proprio questo il motivo che mi ha spinto a sperimentare il sistema di Ehret , ed ho sentito subito istintivamente e prima ancora di iniziare la transizione, che era quello che stavo cercando. :wink:

Un Ciao Cosmico! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Ikxikx ciao , pure io li avevo trovati quei links ,
leggendo il secondo , in alto ci sono gli articoli e mi aveva colpito il primo , quello del corriere del 02/03/08 , perche' parlava delle scoperte sull'importanza del ph e del rischio acidosi , afferma che effettivamente i cibo dannosi sono gli stessi che dice Ehret , ma , proprio alla fine conclude con : comunque tutti i gruppi alimentari devono essere assunti , la solita storia , prima affermano una tesi e la dimostrano pure , ma poi non possono o vogliono dire le ovvie conclusioni : solo le verdure e la frutta sono i veri cibi per noi .
Ma si sa non tutti sono Ehret che ha il coraggio delle proprie affermazioni , non tutti sono martiri .
E poi gli inserzionisti del corriere potrebbero scappare ( industrie alimentari e BigPharma ).
Certo se uno pero' legge con attenzione si capisce che le ovvie conclusioni sono di eliminare i cibi industriali e lavorati a favore di frutta e verdura :wink: .
ciao
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
marcor
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 agosto 2007, 6:00
Località: Modena

Messaggio da marcor »

>Ciao Marcor e grazie per l'info.
>Ma tu hai già comprato presso questo sito.
>Ultimamente hanno denunciato ( ebay ), per materiale non conforme.

Già comprato e già provato e lo consiglio al Mondo...arriva dal Giappone in 10-12 giorni...non consiglio invece le cartine perchè poco precise...e a parità di prezzo si esaurisco molto prima...
Io sto monitorando il PH delle Urine(3 volte al giorno) ormai da 3-4 mesi e ho già notato delle cose molto interessanti, da quando ho introdotto molta + frutta-verdura il ph si è alzato da 5-6 a 6-7...
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

per le mestruazioni

Messaggio da mesenger »

Era da tre giorni che sentivo al tatto nel basso della pancia proprio sopra la vescica duro e gonfio .
Mmmh .......cosa significa? Le tossine si staranno accumulando pronte per scatenare una dolorosa mestruazione ?
Cosa posso fare , ho pensato e ripensato , ma un semicupio non lo posso fare perche' non ho la vasca , allora ho fatto una prova , per tre sere ho inzuppato un fazzoletto in acqua e bicarbonato , l'ho strizzato e l'ho applicato piegato sulla pancia , l'ho coperto con un fazzoletto asciutto e mi sono fasciata .
Gia' l'indomani era meglio , ieri non era piu' gonfio e mi sono iniziate le perdite , oggi invece mi e' venuto il ciclo , mentre era da tre , quattro mesi che le perdite erano piu' lunghe .
Oggi pomeriggio ho iniziato ad avere dolori di pancia e prendere un antinfiammatorio no , non se ne parla . Ho ripetuto il bendaggio e i dolori non sono aumentati , si' sono un po' fastidiosi , ma sopportabili .

ciao
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

io uso un alcalinizzante che si chiama Basentabs

e ha le cartine tornasole incluse nella confezione
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Anch'io ho letto il libro di Jentschura/Lohkamper, la salute attraverso l'eliminazione delle scorie, e ho cominciato ad assumere da un paio di settimane un composto in granuli di minerali da sciogliere in acqua che prendo 2/3 volte al giorno prima dei "pasti". Inoltre non uso più bagnoschiuma vari quando faccio la doccia ma solo bicarbonato di sodio!

Davvero un libro molto utile da integrare coi libri di Ehret.
Consiglio vivamente la lettura.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti