Pagina 1 di 3

Programma antiparassitario

Inviato: 3 settembre 2008, 16:02
da LAj
Prima di fare la pulizia del fegato della Dr. Clark ho intenzione di completare il programma antiparassitario, perché lo ritengo particolarmente utile per il mio caso personale.

Il programma prevede l'assunzione per 3 volte al giorno, AL PASTO, di chiodi di garofano.

So che si usano i chiodi di garofano anche per bevande come il vino ma nel caso di capsule, e principi naturali pur sempre concentrati?!

La solita limonata?
Salto l'assunzione?
Accorcio il mio digiuno?



P.S.: mi farebbe piacere sapere quante persone qui sul forum hanno seguito questo programma. Una curiosità che penso si sia diffusa in relazione al programma di pulizia del fegato( quanti di quelli che hanno attuato uno hanno completato anche l'altro? )
Grazie

Inviato: 4 settembre 2008, 11:49
da LAj
Ho iniziato, accompagnando la compressa di chiodi di garofano con un po' d'acqua ...ed in seguito la mia compagna di lavoro mi ha offerto una caramella all'orzo( la prima accettabile offerta da quando sono in transizione e che non ho potuto rifiutare ).

La sensazione che percepisco è di "dolce sommossa intestinale" :)

Inviato: 4 settembre 2008, 12:46
da sibillina
scusa, io ho i chiodi di garofano. ci posso fare una tisana da bere ai pasti?

e che cosa farebbe nello specifico?
grazie
alessandra

Inviato: 4 settembre 2008, 17:33
da LAj
Questo è il link di riferimento per il programma antiparassitario: http://www.drclark.ch/ita/cleanses_clea ... eanses.php

in giro ci sono parecchi articoli riguardo i parassiti e chi più, chi meno, rilevano la diffusione del fenomeno e la scarsità di importanza che la medicina ufficiale dà ad esso.

Se ho ben capito qui non molti hanno seguito questo programma fondamentalmente perché, in un organismo sano, ogni sorta di parassita è espulso e lascia il corpo intatto. Per questo motivo qualcuno, per il tuo caso particolare potrebbe dirti di lasciar stare. In effetti le componenti base della terapia sono 3:

Tintura di mallo di noce nera extra-forte
Artemisia, estratto di assenzio
Chiodi di garofano

più 2 opzionali per aiutare a completare il programma.

Inoltre, la tintura di mallo di noce nera, non è considerata un prodotto prettamente omeopatico( ma allopatico ). Forse in questo puoi aiutarmi più tu.

Nello specifico, invece, i fiori di garofano sono necessari per distruggere le uova dei parassiti. Lasciando, però, proliferare gli adulti, nel giro di una settimana le uova saranno di nuovo presenti.

Inviato: 4 settembre 2008, 17:46
da sibillina
Ah, pensavo fosse piu' semplice.
Io comunque sto prendendo la tisana Caisse che è un potente disintossicante (addirittura antitumorale x chi conosce la storia)

Forse quando ho finito quella che sono 120 gr...

Senno' poi se si fa troppo...

il troppo storpia...non è cosi'?

oppure dici che lo potrei fare in aggiunta questo ?

Inviato: 4 settembre 2008, 21:13
da LAj
No, non la conosco la storia... :P

Inviato: 4 settembre 2008, 22:37
da Ramita
per quanto le tecniche della clark magari adesso vi dico delle cose e pensate che sono antipatica...peró purtroppo i parassiti non se ne vanno con la tintura di mallo di noce e i chiodi di garofano...conosco moltissime persone che hanno fatto i protocolli della clark per uccidere i parassiti e non sono stati effettivi. soprattutto se la tintura la comprate in erboristeria non é quella giusta, lo dice la clark stessa. perché quella in commercio ha perduto la sua potenza antiparassitaria. bisogna farsela da soli ed io lo sconsiglio visto che se uno sbaglia le dosi si puó avvelenare.
so che non dovrei dirvelo...io periodicamente uso un prodotto farmaceutico, faccio un ciclo: due pasticchine x3 giorni e ripeto dopo 2 settimane. e questo ti dura 6 mesi.
i parassiti purtroppo tornano...certo essendo ehretisti o in dieta di transizione abbiamo piú probabilitá di non riaverli (soprattutto facendo il digiuno o la terapia dei limoni!!), ma io non ci giurerei.
...se avete cani, o gatti o vivete dove ne hanno allora li avete sicuramente e bisogna "sverminarsi" ogni 6 mesi sicuramente. poi altra cosa é anche procedere a sverminare il cane o gatto (anche e soprattutto loro periodicamente!!altrimenti tutti gli sforzi che fate per voi si vanificano!)
lo so che é criticabile la mia scelta di queste 6 pasticchine e via...peró é stata la via piú veloce ed effettiva (essendo sicuramente velenosa...)

Inviato: 5 settembre 2008, 9:00
da luisa
Che pasticche sono Ramita ci puoi dire qualche cosa di più?
Grazie.

Inviato: 5 settembre 2008, 10:12
da sibillina
Uh, io ho sempre avuto gatti ma non mi sono mai posta questo problema dei parassiti.

E anche di sverminare il gatto. Non voglio fargli fare vaccini o fargli ingerire cose chimiche.(ne ho appunto uno piccino da luglio :)

COME POSSO SVERMINARE IL MIO GATTO IN MODO NATURALE?
Ah, io gli ho messo una ciotola enorme di acqua con argilla e lui la beve molto volentieri. Gli animali sanno bene istintivamente cosa è bene per loro quindi pensandoci adesso l'argilla potrebbe essere utile in questo caso?

Inviato: 5 settembre 2008, 22:31
da Ramita
luisa le pasticchine malefiche sono "Vermox" (mibendazolo é il principio attivo, le trovi pure su internet) altrimenti ci vuole prescrizione, ma se dici che sono per il tuo cane o gatto te le danno in farmacia senza prescrizione. bisogna fare un ciclo: una pasticca la mattina ed una la sera x 3 giorni e ripetere dopo due settimane per uccidere le uova.
sibillina....sai che non lo so se l'argilla aiuta il tuo gattino....ma potrebbe...sicuro gli da minerali a lui necessari e graditi! io i miei due gattini li ho sverminati all'etá di 3 mesi con un liquido datomi da un'amica, é un farmaco per gatti e cani che si chiama "strongid" ed é molto blando, i gattini non se ne sono nemmeno accorti (ho ripetuto dopo 2 settimane pure x loro). io i miei non li ho fatti vaccinare per nessuna cosa. i vaccini sono cancerogeni per i gatti. qui in usa l'antirabica sarebbe obbligatoria di legge ma non mi importa non gliela faccio fare anche se mi chiamano. purtroppo gli ho fatto il torto di castrarli...
un modo x sverminarli naturale non lo so...attenta peró perché molte spezie x noi commestibili sono veleni mortali per i gatti e cani.

Inviato: 14 settembre 2008, 16:43
da LAj
Ramita ha scritto:luisa le pasticchine malefiche sono "Vermox" (mibendazolo é il principio attivo, le trovi pure su internet) altrimenti ci vuole prescrizione, ma se dici che sono per il tuo cane o gatto te le danno in farmacia senza prescrizione.
Ma questo vale per l'italia o per gli usa? :D

Inviato: 14 settembre 2008, 18:11
da romax
l'altro giorno navigando ho beccato questo link

Se non fosse per il latte...

Che ne pensate?

Inviato: 16 settembre 2008, 20:26
da Ramita
LAj quello che dicevo di vermox vale per l'italia. qui in usa é tutta altra storia...c'è un controllo piú severo.
il link di romax con il rimedio con i semi di zucca: puó essere valido, ma non li uccide tutti i parassiti e poi puó essere molto traumatico. ho molti amici che hanno seguito quel metodo e purtroppo invece di andare giú la mistura tornava inesorabilmente su, provocando vomito continuo. io avendo visto i precedenti non l'ho fatta...forse da codarda, ma non mi andava di fare questa esperienza. :cry:
ciao a tutti! :wink:

Inviato: 17 settembre 2008, 7:39
da cieliazzurri
Quando feci la cura vermifuga, presi un prodotto della Aether.it specifico come antiparassitario, composto da tintura di mallo di noce, artemisia e garofano chiodi. Il prodotto è già pronto all'uso, è un prodotto spagirico.
Si inizia il primo giorno di luna calante.

Lo si trova in alcune erboristerie o andando sul sito si può chiamare e farsi dire dove è la prima erboriesteria che tiene questi prodotti più vicino a casa.

:D

Inviato: 17 settembre 2008, 9:31
da syncster
oddio ma ce li abbiamo sicuramente? è proprio necessaria una cura vermifuga? con la sola dieta non si mette a posto?

ah non è che rischiamo piu noi che mangiamo frutta e verdura in grandi quantita..magari essendo non lavata perfettamente..

questa cura ucide solo i vermi o anche altro? si notano cambiamenti dopo la cura?