contraccezione

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: contraccezione

Messaggio da Phabia »

Curry ha scritto: in realtà, se imparassimo ad ascoltarci fin da piccole non ci vorrebbe così tanto. Ma questa è una di quelle cose che le nonne usavano con tranquillità (almeno, le mie nonne non hanno avuto 15 figli e non avevano nè pillola nè computerini) e noi invece non sappiamo fare.
Le ns nonne penso che si accoppiassero solo per fare figli. Una volta fare queste cose senza fare figli era ritenuto un peccato e dopo averlo fatto le donne andavano a confessarsi.

Cmq decenni fa le donne facevano molti figli rispetto ad oggi perchè servivano come braccianti nei campi. Poteva capitare, addirittura, che facessero figli per sbaglio e che poi, non sapendo cosa dargli da mangiare, alcuni li mettevano in pericolo perchè morissero "accidentalmente" (sono cose vere, purtroppo)
Nella mia rete di parentele ci sono coppie che hanno fatto anche 10 figli!!!

Cmq se non si hanno piu perdite e il computerino di cui parlate dovesse sbagliare e magari si rimane incita, come si fa a capire se lo si è?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: contraccezione

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto:Cmq se non si hanno piu perdite e il computerino di cui parlate dovesse sbagliare e magari si rimane incita, come si fa a capire se lo si è?
Come appartenente al genere maschile non me ne intendo molto, ma mi pare che dopo un po' si ingrossi la pancia.
Avatar utente
Phabia
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 marzo 2013, 5:00
Località:

Re: contraccezione

Messaggio da Phabia »

luciano ha scritto:
Phabia ha scritto:Cmq se non si hanno piu perdite e il computerino di cui parlate dovesse sbagliare e magari si rimane incita, come si fa a capire se lo si è?
Come appartenente al genere maschile non me ne intendo molto, ma mi pare che dopo un po' si ingrossi la pancia.
Insomma, mi pare di capire che non c'è un modo. Ci si accorge quando ormai è tardi....

Sono preoccupata perchè avendo fatto chemioterapie nel passato, se l'embrione dovesse avere qualche malformazione (il rischio è alto), rischierei di non poter fare l'aborto nei termini di legge....

Ecco qua come ci hanno ridotto quei maledetti farmacologi nazisti!!!!!!!!
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: contraccezione

Messaggio da sethunya »

Phabia ha scritto:
luciano ha scritto:
Phabia ha scritto:Cmq se non si hanno piu perdite e il computerino di cui parlate dovesse sbagliare e magari si rimane incita, come si fa a capire se lo si è?
Come appartenente al genere maschile non me ne intendo molto, ma mi pare che dopo un po' si ingrossi la pancia.
Insomma, mi pare di capire che non c'è un modo. Ci si accorge quando ormai è tardi....

Sono preoccupata perchè avendo fatto chemioterapie nel passato, se l'embrione dovesse avere qualche malformazione (il rischio è alto), rischierei di non poter fare l'aborto nei termini di legge....

Ecco qua come ci hanno ridotto quei maledetti farmacologi nazisti!!!!!!!!
Be' Phabia, ti accorgi anche prima che la pancia sia evidente.
Il nostro sesto senso non ce l'ha tolto ancora nessuno, sono certa che te ne potrai accorgere per tempo. :wink:
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: contraccezione

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto:Insomma, mi pare di capire che non c'è un modo. Ci si accorge quando ormai è tardi....
Era una battuta la mia, Phabia! :D

Quei cosi che vendono in farmacia da urinarci sopra dovrebbero funzionare, mi ricordo che la mia ex moglie li ha usati e non hanno mai sbagliato.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti