Alga Klamath e fermenti lattici

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giada
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 giugno 2008, 6:00
Località:

Alga Klamath e fermenti lattici

Messaggio da Giada »

Un caro saluto a tutti! Qualche Ehretista , per favore, puo' dirmi se sta assumendo alghe Klamath e fermenti lattici? Vorrei comprare questi prodotti che si vendono nella mia citta' perche', dopo tre mesi di dieta stretta di transizione, l'altra sera mi sono sentita veramente male! Palpitazioni, tremori, pallore estremo del volto, ecc,.... Non vorrei che tutto questo fosse provocato da carenza vitaminica, proteica e di sali minerali. Ringrazio per una vostra risposta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Alghe Klamath

Messaggio da krishnacry »

ciao Giada,io utilizzo la klamath periodicamente e mi trovo bene,ti consiglierei le compresse perche' le gocce sono terrificanti(di sapore)!!!io ho iniziato a prenderle anni fa'e le compresse non le trovavo.
nel mio caso quando mi sento giù,nel cambio di stagione o di lavoro intenso integro la mia dieta con tre compresse a pranzo.ciao da cry
la pace inizia con me
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Alga Klamath e fermenti lattici Nutriflor della Nutrigea

Messaggio da luciano »

Giada ha scritto:... dopo tre mesi di dieta stretta di transizione, l'altra sera mi sono sentita veramente male! Palpitazioni, tremori, pallore estremo del volto, ecc,.... Non vorrei che tutto questo fosse provocato da carenza vitaminica, proteica e di sali minerali. Ringrazio per una vostra risposta
Molto probabile che sia dovuto a un eccesso di disintossicazione e vi siano in circolo vecchi farmaci e tossine in via di espulsione.

Ehret suggerisce di fare un passo indietro per controllare l'eliminazione perché non diventi violenta, e occorre maggiore precauzione e attenzione se in passato si sono presi farmaci, i peggiori veleni, non esistenti in natura.
Avatar utente
Giada
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 giugno 2008, 6:00
Località:

Un grazie di cuore

Messaggio da Giada »

Grazie a Krishnacry ed a Luciano per le risposte. Le vostre parole mi sono state di grande aiuto perche', con i sintomi che ho avuto , mi sono proprio spaventata! Ho comprato le alghe Klamath ed ho iniziato a prenderne 4 al giorno ed oggi pomeriggio vado a ritirare in farmacia i fermenti lattici per ripristinare la flora intestinale (speriamo in bene!). Sono d'accordo con Luciano nel pensare di aver avuto una violenta crisi di disintossicazione da vecchi farmaci. Infatti in passato, purtroppo , ho subito piu' di un intervento chirurgico e con tutto cio' che mi hanno propinato, avro' scorte immense di veleni da smaltire! Non posso pero' demonizzare la classe medica in toto perche' una volta ho avuto uno shock anafilattico e solo la bravura dei medici mi ha salvato la vita! Come suggerito da Luciano ho gia fatto un passo indietro per quanto riguarda la dieta e saro' molto piu' cauta nell'eliminare tutto cio' che non sia frutta e verdura! Un caro saluto Giada
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Giada :D

si basta fare un passetto indietro e le cose si aggiustano.
Sono d'accordissimo con te sul non demonizzare la classe medica in toto, ci sono medici coscienziosi e ne ho conosciuto qualcuno anch'io.

Non tutti a quanto pare hano scordato il giuramento di Ippocrate... :)

Saluti Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Giada
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Giada »

Ciao Cosmonauta

gia' mi sento meglio e sono sempre piu' determinata a continuare nella ricerca di me stessa, eliminando dal mio corpo fisico tossine e veleni che mi imprigionano la mente ed il cuore!

So che non potro' arrivare velocemente alla meta ma sono sulla buona strada e tanto mi basta.

Grazie delle belle parole. Un caro saluto Giada
Avatar utente
lasaguilas
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Monterotondo (Roma)

Alghe Klamath

Messaggio da lasaguilas »

krishnacry ha scritto:ciao Giada,io utilizzo la klamathperiodicamente e mi trovo bene,ti consiglierei le compresse perche' le gocce sono terrificanti(di sapore)!!!io ho iniziato a prenderle anni fa'e le compresse non le trovavo.
nel mio caso quando mi sento giù,nel cambio di stagione o di lavoro intenso integro la mia dieta con tre compresse a pranzo.ciao da cry
Ho intenzione di acquistare le alghe Klamat, c'e' qualcuno che le sta' usando ho le ha usate e puo' dirmi se ne' vale la pena.

Grazie

Las Aguilas

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti