Depurazione tramite pediluvi

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Depurazione tramite pediluvi

Messaggio da Felix »

Leggevo in diversi siti che uno dei tanti mezzi di eliminazione di tossine & co sono i piedi... e che attraverso pediluvi fatti in una certa maniera è possibile contribuire ai processi depurativi (di tossine già in corpo... non intestinali ovviamente)

ho girovagato un po e ho trovato questo aggeggio

http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id/5424

Dove per osmosi elettrolitica fa confluire il flusso di scorie verso i piedi

Qualcuno l'ha provato?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,io ho usato per un pò di tempo un'apparecchio simile,il detox,mi era stato imprestato,e dalle varie esperienze di chi lo aveva usato posso dire che funziona.lo usavo di solito la sera o quando avevo mal di testa.allora non ero in transizione e anche se vegetariana,spesso avevo appunto mal di testa e devo dire che mi aiutava.Alcune amiche che avevano appena tolte le amalgame facevano un acqua nerissima e anche loro hanno avuto beneficio dall'utilizzo.
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

è veramente interessante. Grazie Felix per averlo trovato.

Chissà che colori verrebbero fuori da me?????? :lol:

Quasi quasi lo chiedo a "babbo natale"

:wink: :lol: Patrizia
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

meglio il piu comune pediluvio con acqua bicarbonato e sale..piu pratico e piu economico
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

con quel semplice pediluvio il colore dell'acqua cambia?

(ps. non riesci a mettere un avatar piu piccolo che sballa tutti i forum sennò?)
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

sandrod... se fosse come dicono allora basterebbe che krishnacry provasse ad accendere il detox senza mettere i piedi dentro... se veramente "l'intorbidirsi dell'acqua non sia dovuto alle tossine rilasciate dal corpo ma all'azione chimica del sale sottoposto ad elettrolisi"... questo dovrebbe succedere anche senza piedi dentro
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

è proprio quello che fanno vedere sul video di youtube e che affermano anche nell'altro link citato.

Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Felix ha scritto:(ps. non riesci a mettere un avatar piu piccolo che sballa tutti i forum sennò?)
Grazie Felix per l'intervento.

Syncster! un avatar da 375px × 297px non è secondo il regolamento.

E il regolamento non è una mia fissa, come potrebbe sembrare perchè continuo a ripeterlo, serve oltre a tenere insieme il forum senza andare a finire a discutere sul sesso degli angeli anche per questioni tecniche.

Fammi sapere quando lo vuoi rimettere "a norma" che ti riattivo la possibilità di mostrare l'avatar. :roll:
Ultima modifica di luciano il 28 ottobre 2008, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sandrod ha scritto:è proprio quello che fanno vedere sul video di youtube e che affermano anche nell'altro link citato.

Sandro
Grazie Sandro per l'info.

Infatti mi chiedevo dal colore cosa cavolo doveva avere dentro la persona.

E' un po' come la storia dei telefonini che fanno il pop corn.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io l'apparecchio non ce l'ho più,però abbiamo fatto anche noi delle prove e l'acqua non era mai dello stesso colore e le ultime volte che l'ho usato si colorava pochissimo e così non lo più fatto,adesso anche io mi faccio i pediluvi con i miei amati oli essenziali,sale himalayano e bicarbonato!!!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

hehe ok... risparmio 150 euro allora ;)
Avatar utente
giannitn
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 6:00
Località:

Re: Depurazione tramite pediluvi

Messaggio da giannitn »

[quote="Felix"]Leggevo in diversi siti che uno dei tanti mezzi di eliminazione di tossine & co sono i piedi... e che attraverso pediluvi fatti in una certa maniera è possibile contribuire ai processi depurativi (di tossine già in corpo... non intestinali ovviamente)

ho girovagato un po e ho trovato questo aggeggio

http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id/5424

Dove per osmosi elettrolitica fa confluire il flusso di scorie verso i piedi

Qualcuno l'ha provato?[/quot

Sono giannitn. Se conosci l'elettrolisi puoi fare l'acqua del colore che vuoi senza mettere i piedi, solo cambiando lacqua, più po meno alcalina, o inserire un pezzo di legno o qualsiasi cosa non sintetica. prova. Attento che non sono le tue tossine. Comunque se vuoi spendere e fare felice il produttore fallo pure, ciao.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

ho chiesto apposta perchè non sapevo e infatti dopo ciò che mi avete detto non compro nulla

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti